Non è sempre domenica

Iniziava così la storia di quella domenica pomeriggio:
"Diciamo che sono amante del sesso maschile, ma solo nell'atto in sé e non della figura dell'uomo. Vado anche con donne e spazio nelle argomentazioni, fino a provare anche il trio del quale non mi sono perso mai niente, da una parte e dall'altra. Empatia e collaborazione, nel rispetto dei ruoli e delle preferenze, sono la miscela che indirizza un coinvolgente momento.
A volte frequento tre luoghi specifici della mia città ed è in uno di questi che un pomeriggio di magra ho conosciuto un uomo: piccolo di statura, il cui dettaglio non è determinante ma la persona era insignificante anche nel cattivo gusto del proprio vestito. Eravamo però gli unici e l'incontro è stato quindi inevitabile e purtroppo deludente. Non era un figurino che cercavo quel giorno, ma avevo voglia di essere preso e così cominciammo a parlare di fantasie erotiche e di storie piccanti per accendere un dialogo anche se probabilmente composto di parole sparate, ma che presi comunque per buone data la circostanza di quel giorno che non offriva alternative.
Mi disse di essere un giornalista e di scrivere critiche importanti e mi indicò alcuni posti dove trovare le sue scritture. Poi ci infilammo nella mia macchina in quanto lui era a piedi e iniziarono le effusioni: voleva essere baciato, ma a dire il vero la cosa non mi attraeva... volevo solo quello e lì indirizzai la mia mano, ma niente. Lavorai ancora un po' in superficie aspettando un cenno di attività e abbassai la sua cerniera. Era un piccolo esempio di maschilità, ma non feci caso alle dimensioni, che in altre occasioni mi hanno invece stupito anche se piccole, nelle uniche due volte che ebbi un orgasmo solo con la penetrazione.
Ho pensato allora che forse ci sarebbe riuscito anche lui, ma non ebbi il coraggio di andare oltre, perché al suo abbassarsi dei pantaloni trovai, diciamo l'assenza di un lavaggio accurato e una scarsa igiene intima che mi spense i bollori. Mi era capitato qualche volta in passato di trovare persone sporche, ma così è stata un'esagerazione, alla quale non sono riuscito a nascondere la mia vomitevole reazione: sono sceso dall'auto perché avevo bisogno di staccarmi un attimo da quella situazione e guardando l'orologio, ho finto il ritardo ad un improvviso impegno e lo pregai di scendere da quel sedile sul quale non ebbi il coraggio di avvicinare il naso per constatarne le condizioni.
Lo salutai frettolosamente e misi in moto avviandomi verso casa, ma ad un tratto mi resi anche conto che la mia voglia non si era spenta e mi accostai al lato della strada.
Qualche numero di telefono per i tempi duri l'ho conservato ed è un aiuto reciproco che ci si scambia qualche volta, e così chiamai lei: un tipino minuto, coi capelli neri ed un seno piccolo e attraente.
Era libera e sola e mi invitò a casa sua dove mi consolai nel suo letto, reputando quella nostra volta un delicato atto d'amore. La guardavo mentre si rivestiva e credo che forse in quel momento mi tolse ogni dubbio sull'argomento. Ora siamo più profondi quando ci incontriamo e magari un giorno andremo anche oltre rimanendo lì."
Proseguo: infatti non è finita qui, ma ci si continua a vedere con sensazioni forti e sentite, e devo ringraziare quell'omuncolo sporco di questa mia piccola crisi di coscienza che mi ha portato a rigustare il sesso femminile pienamente.
In quel luogo ormai per me lontano dalla mia mente, ci son tornato poche volte, anzi pochissime e senza convinzione, quasi per mettermi solo alla prova. Quel piccolo omino sempre indaffarato a saltellare nevroticamente da una macchina all'altra per cercare compagnia, mi è capitato di rivederlo, ma con precauzione mi sono però posizionato ad una distanza adeguatamente di sicurezza. Non avevo proprio voglia di rincontrarlo, e anche qualche abitudinario del luogo, dopo averlo conosciuto mi ha confermato di averlo sempre accuratamente evitato.
Ho solo guardato da lontano quella sua frenetica camminata, accentuata da quei pantaloni neri forse troppo larghi che sventolavano ad ogni passo, ammettendo però a me stesso che per gli altri è stata solo una brutta esperienza da dimenticare, ma per me è stata invece la condizione che mi ha fatto rinascere sentimentalmente con la mia amica. Ora lei è davvero diventata del cuore, e ci vivo splendidi momenti di amorevole sesso, liberandoci reciprocamente nella nostra totalità dei sensi, magari a volte solo masturbandoci a vicenda: io di fronte a lei e lei davanti a me, ammirandoci nei nostri sfrenati orgasmi, mentre sentiamo i nostri occhi addosso... e ogni tanto anche quelli di qualcun altro a cui permettiamo solo di guardarci con discrezione e senza invasioni di campo. Anche così noi sfoghiamo i nostri desideri.






Vota la storia:




30/07/2015 10:42

Camillo 2

fede, mentre ti succhi un cazzo, la tua MAMMINA TI "VEDE" - Parola di Camillo 2 e di Francesco Amadori. Ahahahah!!!

30/06/2015 23:27

Madagascar

Bel cambiamento direi.

26/07/2015 17:59

Camillo 2

COME DICEVANSI ecco puntuale l'ennesima PINNOCCHIATA del GRANCULA fede. Povero disgraziato, lui è incazzatissimo perché vorrebbe venire in questo sito di FINOCCHI non tanto per i racconti che sono, come la corazzata Ponthionki, una CAGATA PAZZESCA, ma perché si trova tra i suoi compagni di sventura e sente alleviato il rimorso di far soffrire la sua mamma. Pensierino della aera. Ahahahahaha !!! : I CULATTONI SONO DEI MALATI - Parola di Camillo 2 e Alberto Garlino.-

25/07/2015 23:31

fede

Sei troppo presuntuoso Camillo. La verità sulla tua sporcizia ormai tutti la sanno e di perdere tempo con un idiota non ne ho più voglia, anche se tutti hanno capito anche che hai il risentimento nei miei confronti per la nostra avventura finita in niente. Mi spiace Camillo, so che ti sei offeso, ma proprio non ce l'ho fatta e sfido chiunque a fare diversamente.

25/07/2015 14:59

Camillo 2

Sono giorni che il GRAN CULATTONE di fede non si fa vivo; vuoi vedere che si è beccato l'aids o qualche nerchia africana le ha sfondato L'APPARATO CAGATORIO ? In ogni caso è meglio così. un vecchio detto recita " LE BUGIE HAN LE GAMBE CORTE, E CHI LE DICE AVRA' LA MORTE" .Bene bene, ora tocca agli altri sozzoni, a Lunapiena, Turnodinotte, Walter ecc. ecc. Ora m'inginocchio e prego in tibetano (sono più efficaci) OM MANI PADME OM --- OM MANI PADME OM --- OM MANI PADME OM.- . . . . . . . . .

19/07/2015 17:28

Camillo 2

fede, puoi cambiare nick fin che vuoi, ma per te non cambia nulla, CULA sei e CULA resti, quindi: TUTTI I CULATTONI SONO DEI - M A L A T I - (malattia inculabile, come diceva Mao Tse Tung) Ciao pirla. Ahahahahah!!!

19/07/2015 12:55

fede

Stai rispondendo a uno che non sono io, ma considerato l'ambiente va bene lo stesso.

19/07/2015 12:04

Camillo 2

Fede, se sapessi dove vai, ti manderei quelli della BUON COSTUME o meglio, quei due BRAVI RAGAZZI PUGLIESI che hanno malmenato un finocchio. Ciao pirla. Ahahahahahah!!!

18/07/2015 22:36

fede

Camillo sono stato come sempre al solito posto, non ti sei fatto vedere, io allora me ne sono cuccati due alla tua faccia. Lavati e vieni anche tu.

18/07/2015 15:07

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ---Parola di Mario Arinolfi e ovviamente di Camillo 2. Ahahahah!!!

18/07/2015 01:45

Torinosport

In quanto a petulanza Camillo 2 tu batti tutti e riguardo alla varietà dei tuoi discorsi, mi sembra che siano molto monotoni e sempre basati su un argomento che sinceramente non frega a nessuno se non a chi con certe parole vuole mascherare la sua omosessualità rifiutata, ma probabilmente incontenibile. Questa è l'impressione che dai a chi ti legge, oltre a quelli che nemmeno ti considerano.

17/07/2015 16:30

Camillo 2

Ma basta PINOCCHIO a dire BUGIE...sii almeno più vario, io cambio spesso: Oltre che a ricordarti il triste viso di tua madre e tuo padre, ti parlo del PRIDE, del FAMILY DAY, della scritta sul Colosseo " I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI , ti ho dedicato ben due poesie ecc. ecc. come vedi non sono petulante come te. Poi devi tenere presente che ho di riserva, un'enciclopedia di epiteti che ti calzano perfettamente. Una cosa apprezzo di te, la tua DABBENNAGGINE, sì, superi Susy che è tutto dire. Insomma cambia disco, se ce la fai da te, se nò ti consiglio il bidello, io l'ho consultato alla prima elementare. Ciao pirla.

16/07/2015 23:42

fede

Assodata? Da chi? Da uno come te che si nasconde dietro le macchine? O da uno come te che per difendersi dalla verità, non sa più a cosa appellarsi? O da uno come te che non si cambia mai la biancheria intima nemmeno quando ha qualche problema di diarrea? Sei uno di quelli che va per parcheggi Camillo ed è inutile che enfatizzi le tue parole per nasconderlo. Vantati piuttosto dei tuoi gusti personali, invece di vergognarti di quello che sei. La tua omosessualità goditela pienamente Camillo e non miseramente nel buio.

16/07/2015 19:18

Camillo 2

fede, ma basta PINOCCHIO a dire bugie, sei noioso... invece, LA VERITA' DELLA VERGOGNA DEI TUOI, E' ASSODATA.

15/07/2015 03:29

fede

Credo che invece abbia meditato tu visto che domenica pomeriggio non ti sei fatto vedere, evidentemente per la paura delle mani di Giorgione. Ma che uomo sei Camillo? Parli, parli, scrivi fesserie a raffica e poi ti caghi addosso a un faccia a faccia. I gay che tu tanto insulti come paravento della tua omosessualità, sono più maschi di te e tu lo sai benissimo, ed è per questo che sfoggi tutta la tua frustrazione repressa. Vergognati fifone.

13/07/2015 16:27

Camillo 2

Fede, hai meditato? ti/vi avevo invitato a darlo, ma ovviamente siete troppo impegnati a respingere gli urti che vi sfondano il culo no? Spero che quella scritta vi appaia nei vostri INCUBI. Ahahahahaha AI LEONI- AI LEONI !!!

13/07/2015 10:58

Camillo 2

" I HAVE DREAM I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI " Questo è il sogno di MILIARDI di persone.....fede, meno male che sta arrivando l'ISIS ? ahahahahah !!!

13/07/2015 01:35

fede

Te ne sei dimenticato uno Camillo: lo scemo che sei che ti attacchi a qualsiasi scusa per evitare la verità delle tue mutande. Caro mio, io ho visto te e tu per vergogna eviti di rivedere me: questa è la cruda realtà dei fatti che a te brucia perché ti compromette obbligandoti a cercare esasperate parole per giustificare la tua frequenza in certi luoghi. Come se poi a qualcuno fregasse qualcosa delle tue condizioni igieniche o se lo prendi tra le chiappe. Camillo svegliati.

13/07/2015 00:40

Camillo 2

fede, IL GRAN CULATTONE , ha usato i seguenti nick : Lunapiena-Turnodinotte-Walter-Alessandro-Lacampana -Torinosport-Ascona-Foggiascoop e Giorgione. Dice smentendosi, che nessuno mi "caga" . Ridicolo. Più serio è quel discorso che MARIO ADINOLFI del Family Day, ha tenuto a Roma davanti a un milione di persone che come me ODIANO I CULA. Molto interessante dovrebbe apparire agli appassionati del cazzo, la scritta a caratteri cubitali che spiccava sul Colosseo che diceva. "I HAVE A DREAM --I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI ! - Meditate recchioni meditate - Evviva il Family Day

10/07/2015 21:40

Camillo 2

fede, il LADRO di nick, scrive col mio, si da risposta col suo, ne inventa altri come TORINOSPORT-TURNODINOTTE-FOGGIASCOOP ecc.ecc. IL MIO NICK dirà sempre che i CULATTONI sono buoni solo se BEN COTTI ALLE BRACI e avere Adolf come cuoco. PAROLA DI CAMILLO 2 e di Francesco Armadori. _

09/07/2015 08:48

Camillo 2

fede, anche a Giorgione, CULA come te, serve l'ADOLF-SISTEM, metodo già collaudato; Funziona. Nota: Mentre succhiate schifosissimi cazzi, sapete che il viso triste della vostra MAMMINA vi "VEDE" - Parola di Camillo 2.-

09/07/2015 02:20

Giorgione

Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.

08/07/2015 15:09

Camillo 2

fede, a quel commento lì, può crederci solo dei culattoni tarati come te. Uno con un minimo di sale in zucca non ci crederà mai. Qualcuno dei tuoi finge di crederci, PERO' QUEL CHE PIU' CONTA E' CHE IL MIO SFINTERE E' I N T O N S O mentre il tuo dev'essere devastato orrendamente. Cmq Tu sai che so, che tu sai che quando succhi la cappella di un negro, la TUA MAMMINA TI VEDE....CAPITO "TI VEDE". Ah che nostalgia che mi prende dei cari e CALDI forni Crematori...speriamo che l'ISIS sopperisca! Ciao ladro di nick !!!

08/07/2015 00:26

fede

Camillo, devi avere il coraggio di sostenere le tue sciocchezze che scrivi. Io ti ho dato anche l'opportunità di bere un caffè al bar vicino al parcheggio dove ti ho visto da lontano proprio domenica scorsa, ma dove invece di affrontarmi sei scappato via come un coniglio. La prossima domenica pomeriggio guardati in giro e quando hai riconosciuto la macchina, mi affronti da uomo visto che ti vanti sempre di esserlo ma poi ti caghi addosso di paura.

07/07/2015 12:32

Camillo 2

fede, QUANDO SUCCHI UN CAZZO...MAMMA TI VEDE!!!..... Parola di Camillo 2.-

07/07/2015 09:29

Fran

fede è un INFIDO E LURIDO CULATTONE - Parola di Francesco Armadori.

07/07/2015 02:22

FOGGIASCOOP

MA RISPONDETE ANCORA A QUEL RICCHIONE CULATONE FROCIONE DI CAMILLO CHE NON HA NEMMENO IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE CERCA UOMINI. MA MANDATELO A CAGARE IN MANO.

07/07/2015 00:34

Turnodinotte

Camillo perché Fede dovrebbe saperlo? Allora te le ha viste davvero le mutande. Sei tanto idiota che cercando di arrampicarti confessi anche quello che vuoi negare, oppure dimostrando finalmente intelligenza hai deciso di confessare la tua omosessualità vivendotela serenamente.

06/07/2015 23:34

Camillo 2

Fede puoi appostarti in fondo alle siepi che tanto io non verrò e non mi interessa neanche il CAFFE' CON TE. Comunque finiscila con questa storia delle mie mutande. E' successo una volta sola perché avevo mangiato lo yogurt freddo e mi è venuto il mal di pancia. Di solito LE HO PULITE e tu lo sai.

06/07/2015 23:18

fede

Camillo, secondo me hai paura di guardare in faccia le persone che insulti qui, altrimenti ti saresti voltato verso le siepi in fondo al parcheggio e come ti ripeto ti avrei offerto anche un caffè, e probabilmente ci avremmo riso pure sopra. Sarà per la prossima domenica pomeriggio, tanto so che non mancherai.

06/07/2015 22:17

Camillo 2

Vedi fede anche questo Ascona, crede io sia un CULATTONE come te. Vedi, chi crede alle tue panzane non può essere che un demente, quindi hai poco da rallegrartene. Io però continuerò imperterrito ad esprimere il mio parere sulla sottospecie di cui tu ne sei il campione. Kappito CULA?. Ti sei fatto spiegare da qualcuno il senso delle mie due poesie? Fallo, sono carine dai dovresti convenirne. culattone:Ciao

06/07/2015 16:19

Ascona

Ohh, come no, è perfetto, forse però per lui stesso e i 4 nomi che si inventa per darsi ragione e complimentarsi da solo. Dai Camillo cerca di essere uomo anche se ormai tutti qui hanno capito cosa sei, e non è un dramma se non lo vivi male e lo nascondi. Auguri.

06/07/2015 10:31

Alga

Il commento di Camillo 2, è perfetto, è vangelo. PAROLA di Alberto Garlino.

06/07/2015 10:27

Camillo 2

Turnodinotte dovresti cambiare turno, ti fa male al comprendonio. Cmq consolati molti altri CULATTONI COME TE. pur dormendo la notte RAGLIONANO male ugualmente. Evidentemente i scossoni che prendete mentre fate il vostro tipo d'amore (INCULAZIONE) vi danneggiano. Avete anche il paraocchi come i cavalli e vedete solo quello che volete vedere, infatti in un commento ho scritto, di proposito, cose assurde, tipo il Papa che bestemmiava, Berlusconi che chiedeva l'elemosina e altre assurdità simili.; a quelle non avete creduto e alle assurdità che scrive fede sì? MA VAI A CAGARE RECCHIONE DA TRE SOLDI...e che "il cielo ti sperda tra le nuvole e la merda" ......ppppuuuuaaaacccchhhh CHE SCHIFO.

06/07/2015 08:44

Camillo 2

Torinosport "AUG HAI DETTO" Antani scemo antani.- Scappellamento dentro il tuo sedererino con una ricca supercazzola come fosse per 4...OK CULA? Parola di Camillo 2

06/07/2015 03:01

Turnodinotte

Camillo è nella sua merda e da buona persona mediocre si arrampica su tutti: la sorella di Fede, Susy, i genitori, i cula, gli americani, i forni e tutti gli altri. Ma pensa invece a migliorarti lavandoti tu Camillo.

05/07/2015 23:50

Torinosport

Certo Camillo, ma tu se non vomiti parole non sei contento? Ti avevo detto di evitare di cadere nella trappola del confronto per togliere alla gente il dubbio su di te e tu invece l'hai levato a tutti. Mica è colpa mia se la tua poca perspicacia non ti ha permesso di intuire che saresti stato scoperto. A me comunque non interessa entrare in polemica per queste cazzate e ti lascio il campo per continuare a spararle come vuoi e con chi vuoi.

05/07/2015 21:57

Camillo 2

Torinosport, ho capito, ora tu sei sicuro ch'io sia un CULA, credi ch'io sia stato alla stazione all'appuntamento col CULATTONE di fede. Lo credi vero ? Povero scemo! Hai mai sentito parlare dell'IRONIA ?Informati imbecille . Certo che anche per te serve un : RICCO ANTANI DI SUPERCAZZOLA CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA COME FOSSE PER DUE pardon nel tuo caso COME FOSSE PER 4 ....ciao pirla

05/07/2015 21:25

Torinosport

Ti avevo detto che era meglio tacere. Adesso hai tolto i dubbi proprio a tutti.

05/07/2015 21:06

Camillo 2

x fede/PINOCCHIO, dimenticavo di dirti che ho visto anche quel carogna del tuo amico, sì Susy quel sporco CULATTONE, beh, l'ho visto che ti stava fregando un cliente, era un negrone che ti avrebbe di certo inculato tu, quindi devi diffidare da Susy, tieni gli occhi aperti. PAROLA DI CAMILLO 2

05/07/2015 20:59

Camillo 2

fede guarda che oggi sono passato dalla stazione, ho visto tua sorella con un paio di ragazzoni, corri a casa che ti darà l'incasso altrimenti te lo fotte quel magnaccia di tuo padre. Sei fortunato sai fede, perchè sono stato educato troppo bene, altrimenti ti direi che sei un gran figlio di puttana, che quel cornuto di tuo padre oltre a essere deforme è anche un ladro, che la tua sorellina non ti da tutti i soldi me se ne tiene per sè essendo stufa di essere sfruttata da un parassita come te. Pare che fino ad ora l'unica soddisfazione che si prende di te, è quella che ti piscia nel brodo e ti cucchi anche qualche cucchiaiata di merda stemperata in varie pietanze. Morale sii più generoso con lei e stai attento quando cucina. ciao PINOCCHIO

05/07/2015 16:48

fede

Ma sei proprio tonto... dietrooo. Metti giù il telefono e girati.. la macchina la dovresti ricordare. Dai che almeno un caffè te lo offro e ci facciamo 2 risate.

05/07/2015 16:37

Camillo 2

Oggi alle 16 il CULATTONE fede, andrà ai cessi della stazione per ricevere la sua solita DOSE D'AMORE. Tornerà poi da mamma che lo capirà, ma abbassando gli occhi pieni di pianto. Parola di Camillo 2

05/07/2015 16:37

fede

Lo sapevo, lo sapevooo. Camillo guarda proprio dietro te in fondo, furbone. Vicino la siepe alta. Ti ho anche lampeggiato, ma sei troppo preso nelle tue faccende domestiche. Sembri una casalinga indaffarata. :-)

05/07/2015 16:32

Alga

IL CULATTONE fede alias PINOCCHIO, dice continuamente BUGIE - Parola di Alberto Garlino-

05/07/2015 13:02

fede

Bugie??? Ci vediamo verso le 16 il tuo orario, e non ti mettere i tuoi soliti pantaloni neri e stropicciati con le scarpe marroni spuntate che fa caldo, e per favore fallo per te, non mettere neanche mutande azzurre (?) e strisciate perché il caldo aumenta certi olezzi. Stai all'ombra degli alberi senza fare il passetto nevrotico e magari qualcuno trovi, che non ti conosce. :-)

05/07/2015 11:21

Camillo 2

Caro PINOCCHIO allora se continui , continuerò con RICCHI " ANTANI CON RELATIVA SUPERCAZZOLA E CON LO SCAPPELLAMENTO A DESTRA...SPIRIGUDI E SPIRIGUDI COME FOSSE PER DUE... ........PS: Oggi vai alla stazione, ti fai inculare dal negrotto e domani ce lo racconti, OK? Ma basta BUGIE PINOCCHIO.-

05/07/2015 02:35

fede

Tu puoi essere pesante quanto vuoi che non danneggi proprio nessuno se non te stesso. Se il tuo problema è la brutta figura che hai fatto lì da noi e fai qui nel sito, non ci posso fare niente, e descriverti nella cruda realtà dei fatti è semplice e credibile perché vero e chi legge ha ormai riscontrato le tante coincidenze che dimostrano di conoscerti bene... ma tu non ti preoccupare perchè tanto non ci crede nessuno. A domani pomeriggio sciocco, anzi ormai oggi... e guardati in giro che magari mi scorgi pure e così vediamo se hai il coraggio di affrontarmi davvero e non solo a chiacchere dal computer.

05/07/2015 01:36

Camillo 2

fede, e poi io sarei uno frustrato e nevrotico. Ti ho capito sai, tu sei tanto preso dalla tua passionaccia che vedere che uno la beffeggia, ti sprona ad arrovellarti il cervello per tentare chissà che cosa. Sentiamo, domani io sarei in, non so dove, in cerca di uccelli, e ci andrei muovendomi con passettini da vechietto tutto stortignaccolo dimesso puzzando come una latrina...sei ridicolo sai, ridotti così non lo sono nemmeno gli africani che ci arrivano ogni giorno. Dai correggi queste frignacce, dipingimi un poco più passabile. Chi vuoi che ti creda sennò. Vedi invece io che chiamandoti Pinocchio sono più aderente alla realtà? Intesi allora? tu fai come ti ho suggerito e io sarò più leggero nel battervi contro; D'accordo?

05/07/2015 00:17

fede

Vedi Camillo, frequentare determinati ambienti come il parcheggio in cui ci siamo conosciuti, non è biasimevole, ma negarlo come fai tu è meschino. Comunque è molto peggio essere lì perché sfigati come te, che esserlo per scelta. Tu passeggi e saltelli cercando un feticista che riesca a sopportare i tuoi indumenti, perché non riesci a trovare una donna che mai troverai, e infatti sei solo... o vuoi negare anche questo? Guarda che ti conosco ehh, e so benissimo le tue falsità dove arrivano, ma io sono strasicuro di vederti domani pomeriggio alla stessa ora e nello stesso posto, dove verrò solo per verificare la tua presenza, quindi mentre cammini col tuo passetto corto e nevrotico guardati in giro. A domani Camillo.

05/07/2015 00:12

Camillo 2

Omaggio x fede-pinocchio e company------------- IL CAZZO E LA SORTE ------- O ------- -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -ER FROCIO AVEA UN FAZZOLETTO BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -QUALCUNO DIEDE UN CALCIO ALLA PORTA -ALLE 10 DELLA SERA -IL RESTO ERA MORTE E SOLO MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -IL VENTO ROMPEVA I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -IL FINOCCHIO MUTO E STANCO -ALLE 10 DELLA SERA -COMBATTEVA COL SUO VIZIO DEPRAVATO -ALLE 10 DELLA SERA -UNA COSCIA CON U CAZZO DESOLATO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARONO A SBATTERGLI I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN PUNTO DELLA SERA -IMPERAVA IL COLOR BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -ERA LA CALCE NELL'AURA SMORTA -ALLE 10 DELLA SERA -GROSSI SESSI MESSAGER DI MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -MINACCE DAI DOPPI COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -PER PLACAR I VOGLIOSI NERVI -ALLE 10 DELLA SERA -UCCELLI CON SEMBIANTI DI COLOMBE -ALLE 10 DELLA SERA -E LA COSCIA URLAVA AL SOL COME UN CORNO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARON A BECCHEGGIAR SERI SERI -ALLE 10 DELLA SERA -POI LE URLA ROMPEVANO IL SILENZIO -ALLE 10 DELLA SERA -INTRUPPATO COME UN TORO IMBUFALITO -ALLE 10 DELLA SERA -E SBUFFAVA RICOPERTO DI SUDORE -ALLE 10 DELLA SERA -IL NEGRONE POSE LE UOVA NELLA FERITA -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -MENTRE TESO MUGGHIAVA DALLA FRONTE -ALLE 10 DELLA SERA -E NEL CESSO VIVEVA L'AGONIA -ALLE 10 DELLA SERA -LE AVEVANO AUGURATO UNA CANCRENA -ALLE 10 DELLA SERA -L'HA TROMBATO MA S'IMPESTO' GLI INGUINI -ALLE 10 DELLA SERA -GLI ORIFIZI BRUCIAVAN COME SOLI -ALLE 10 DELLA SERA -E IL PAPPAMOLLA FRIGNAVA A CREPAPELLE -ALLE 10 DELLA SERA -AH CHE TERRIBILI 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN TUTTI GLI OROLOGI -ERAN LE 10 NELL'OMBRA DEI CESSI. -------- o -----------------

04/07/2015 22:22

Camillo 2

Siamo in periodo di vacanze, faccio omaggio a TUTTI I CULATTONI della mia opera omnia. -------------------------BUON DIVERTIMENTO--------------------- Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato ai CULA By Sor PeDante.

04/07/2015 22:01

Francesco@

TUTTI I CULATTONI, FEDE PER PRIMO, SONO DEI MALATI. Parola di Francesco Amadori

04/07/2015 21:57

Camillo 2

fede, attento PINOCCHIETTO attento.... ti si allunga il naso a dire BUGIE, mandami la tua SORELLINA e vedrai questo "culattone" come te la rimanda a casa, Per primis resterà affascinata dal mio odore muschiato di MASCHIO, altro che merda, quella ce l'hai tu nella testa. Devo preavvertirti però che mollerà subito il fidanzato, nel raffronto lo considererà un pappamolla o un cula come te. Ciao PINOCCHIETTO.

04/07/2015 18:31

fede

Camillo tu smettila di usare un linguaggio esasperato per nascondere la tua omosessualità, tanto ormai non ci crede più nessuno che non lo sei, perché troppe coincidenze in tuo sfavore ti descrivono alla perfezione. Piuttosto vivitela, possibilmente lavandoti e cambiandoti.

04/07/2015 14:36

Camillo 2

fede attento, attento, a dire le BUGIE ti si allunga il nasino. Lo so che sarà contento Susy, la tua amica dal grillettone capelluto. Hai Kapito ? Ora basta dire BUGIE e smettila di fare il pollo OPK? PAROLA DI FRANCESCO AMADORI.

04/07/2015 14:29

fede

Camillo è troppo comodo negare e non è sufficiente per riabilitarti agli occhi della gente, ne qui e nemmeno nel nostro parcheggio. Devi fare una cosa semplice anche per te stesso: LAVARTI E CAMBIARTI... SOZZONE.

04/07/2015 11:46

Camillo 2

Quel Pinocchio di fede, afferma ne suo commento del 3/7 scorso, che io sarei preda dalla NEVROSI; povero demente, quale nevrosi del cazzo, io qui me la spasso prendendovi per il culo, è lui INVECE CHE ARROVELLANDOSI LE MENINGI HA INVENTATO LA STORIELLA DELLE MUTANDE SMERDATE. Come mi piacerebbe vederlo di persona, sebbene me la immagini la sua FACCIA DA CULO, di CERTO SI E' ISPIRATO, PER LE STRISCE DI cacca, GUARDANDO IL SUO TOVAGLIOLO DOPO CHE SI è PULITO LA BOCCA. aSCOLTA IL NONNO pINOCCHIETTO, RITIRATI IN UN DIGNITOSO SILENZIO E MEDITA SUI TUOI GENITORI. Ciao Pinocchietto.

04/07/2015 00:59

Torinosport

Visto che Camillo ha capito tutto?!

04/07/2015 00:36

Camillo 2

Torinosport, fammi capire, più scrivo contro i CULATTONI e più lo si avvantaggiano? E come scusa? Io penso invece che loro continueranno a farsi inculare e a suggere cazzi e io continuerò a DIVERTIRMI a umiliarli, specie se gli faccio ricordare la loro mamma intimamente avvilita. Ciao

04/07/2015 00:28

Alessandro

Ma a chi ti rivolgi, ai CULATTONI o a chi li prende per il culo. spiegati che cazzo!! ...o a tutti e due ?

04/07/2015 00:27

Torinosport

Ah, Camillo, è solo una mia opinione, poi fai come vuoi, ma come ti ripeto, continuando a scrivere dai ragione a tutti meno che a te.

04/07/2015 00:23

Torinosport

Ma non capite che continuando a scrivere fate il loro gioco? Più scrivete e più vi screditate da soli mostrandovi in tutta la vostra ignoranza.

03/07/2015 17:09

Roby

Avete letto il commento di fede? E' una persona seria lui sapete, mica un culattone da due soldi come il suo amico SUSY, lui ha amicizie altolocate che gli fanno pervenire cazzi freschi dall'Africa, poi per non dare nell'occhio va ai cessi delle stazioni, ma solo per non essere pizzicato dalla Digos. Quello che va ammirata è la sua grande saggezza, lui se lo prende in culo e in bocca ,a va spessissimo all'Angelus, Oh sì è una personcina a posto, i suoi genitori lo adorano e lo stimano, loro lo vedono come un IDOLO , lo vedono a 90° o che si coccola un GALIPPO al caffè di produzione Keniota. Ultimamente poi frequentando Cora e Fox Lady si è evoluto anche nell'arte. Invidiabile davvero !!!

03/07/2015 14:48

Camillo 2

Negli USA ora, i CULATTONI si possono sposare, mentre Hitler gli riservava i forni crematori; un motivo in più per gridare : MALEDETTI AMERICANI !!!

03/07/2015 13:02

fede

Io non mi esprimo così come sopra, ma per le mutande di Camillo è la realtà dei fatti e lui lo sa e dimostra la sua nevrosi da come scrive. Personalmente mi fermo qui e che lui si tenga pure la cacca spalmata nelle mutande che rimane un problema suo.

03/07/2015 11:45

fede

Domenica scorsa, all'Angelus, lì in piazza del Vaticano ho visto il povero Camillo che si stava lavando le mutande nella fontana sotto l'Obelisco, mi ha fatto una pena infinita; mentre non ho potuto trattenere un sorrisino di compiacimento nel vedere Silvio Berlusconi, dimesso, con la barba trascurata che seduto a terra suonacchiava con una una vecchia fisarmonica; ho buttato 50 cent. nel berretto lì a terra, ma che fatica trattenermi. Poi dalla famosa finestra è apparsa la figura del Pontefice che per una buona mezzora ha inveito con parole di un trivio da camallo, con la S. Maria Vergine, bestemmiando in una lunga litania di parolacce. Assisteva pure, nel suo abito monacale Cicciolina che a mani giunte era concentrata in una specie di trance spirituale. Nella piazza saremo stati almeno una decina. E' stato anche per me un momento di riflessione, erano momenti di una spiritualità avvolgente. anche Camillo mentre puliva le tracce di merda dalla sue mutande, aveva gli occhi rossi, poveraccio fa pena.-

03/07/2015 10:46

Camillo 2

Alessandro-Lacampana; per la vostra gioia, vi posto quest'opera Dantesca, ma se non l'apprezzate, son cazzi vostri come quelli che vi prendete nei cessi delle stazioni----COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede.

03/07/2015 10:40

Camillo 2

Lacampana, scusa tu fai parte del Family Day? Io no! Io la penso come loro, ossia la famiglia NATURALE è composta da un UOMO e una DONNA, per me i CULATTONI, salvo coloro che nascono con gli ormoni alterati, i CULATTONI depravati , li castrerei tutti. Un certo Adolf aveva trovato per loro una ricetta infallibile. EVVIVA LA FICA E ABBASSO LE TESTE DA CAZZO COME TE.

03/07/2015 10:32

Lacampana

Camillo tu ti smentisci da solo mentre credi di fare parte del Family Day e poi ti esprimi così. Non ci sei e non puoi farne parte.

03/07/2015 08:54

Camillo 2

Alessandro, ma sei proprio fuori di testa. Dici " non ti caga nessuno" il tuo interessamento stesso ti smentisce; ergo sei UNA TESTA DI CAZZO; dici ancora " che non si capisce perchè essendo un cula lo nego" ergo 2, sei una TESTA DI CAZZO (...come fosse per 2). Tu poveraccio di (cervello) vai a cagare e mentre defechi pensa a quella baldracca di tua madre che se si fosse fatta fare un ditalino tu saresti rimasto una sborratura e null'altro.

03/07/2015 00:46

Alessandro

Camillo ma piantala e vai a cagare con queste frasi fatte per nascondere la tua vera identità. Tu sei un omosessuale che vuole farsi passare da etero e non si capisce il perché, visto che qua non ti caga proprio nessuno. Ripeto: vai a cagare, ma nel gabinetto però e non nelle tue mutande azzurre come ti hanno visto.

02/07/2015 23:59

Camillo 2

Secondo Secondo quel EVVIVA LA FICA lui lo capisce come un appello. Secondo sei una gran TESTA DI CAZZO e le inculate che ti sei preso ti hanno devastato quel poco di cervello che avevi. Ti lascio nel tuo limo. e ripeto EVVIVA LA FICA alla tua facciaccia e a quella dei tuoi consimili.

02/07/2015 19:45

Secondo

Camillo cerchi la fica in mezzo ai cula? Allora è vero che sei un ricchionissimo che finge.

02/07/2015 18:59

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI walter è GRAVE, MOLTO GRAVE. ....evviva LA FICA,.

02/07/2015 15:52

walter

Però non fanno notizia.

02/07/2015 15:27

walter

Ti posso assicurare che è più facile che picchino gli scemi come te.

02/07/2015 14:59

Camillo 2

Walter stai lontano dalla Puglia allora, perché basta che ti diano un'occhiata a come ancheggi con movenze prettamente femminee, loro ti beccano e ti massacrano. ----- TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI walter è GRAVE, MOLTO GRAVE. ....evviva LA FICA,.

02/07/2015 12:25

walter

Io sto ora in vacanza, ma un conto è essere omosessuali, un altro è essere pugliesi, e un altro ancora è essere deficienti come te.

02/07/2015 11:51

Camillo 2

Walter, a Polignano a mare in Puglia, due giovani aitanti hanno dato un sacco di botte a un CULATTONE, solo perchè è CULA. 10 giorni la prognosi; non sarà giusto, ma a me i PUGLIESI COMINCIANO A PIACERMI.

02/07/2015 02:27

Walter

Stiamo a vedere adesso che tu stai combinato in quella maniera e i deficienti sono gli altri. Camillo non ti devi offendere perchè ognuno ha i suoi gusti.

02/07/2015 01:52

Camillo 2

Walter sei deficiente o ci fai? Se è così, allora beccati un " ANTANI CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA, COME FOSSE PER 2 "

01/07/2015 21:58

Walter

A te invece non ti lavano le mutande da grande. Ihihihihinihih

01/07/2015 20:56

Camillo 2

E' arrivato un altro pirla, crede a fede il CULATTONE che, parole sue, NON RINNEGA D'ESSERE UN FROCIO. Siete proprio una bella categoria, oltre ad essere malati siete anche imbecilli e creduloni: Walter a te da piccolo ti fregavano le caramelle di sicuro...ahahahahahah !!!

01/07/2015 16:14

walter

Camillo se sei quello del racconto e ci assomigli, invece della maschera metti le mutande pulite. Ihihihihihih

01/07/2015 15:03

sergio

in realta ' fede e ' un vero ricchione!!

01/07/2015 14:50

Camillo 2

Se fossi un MALATO come te, farei come tutti i CULA e non verrei qui a denigrarvi. Tu sai bene che NON LO SONO. Tu sei un povero sozzone, mi piacerebbe vederti, devi avere la FACCIA DA CULO dato che hai visto strisciate di merda nel tovagliolo, ti eri pulita la bocca magari dopo aver succhiato un cazzo reduce dal tuo culo lordo di merda. Pensa alla tua mammina che ti IMMAGINA mentre sollazzi un negro, poveraccia. Ammazzati !!!

01/07/2015 12:57

fede

Oppure perché rinneghi la tua vera natura a chi non ti conosce, nascondendoti dietro una maschera che ti puoi permettere solo qui.

01/07/2015 09:04

Camillo 2

Al contrario di tutti gli altri RACCONTI, questo l'ho letto; l'ho letto perché? Perché firmato FEDE ossia il CULATTONE che crede con questo, di FAR PASSARE per vera la BUGIA che da tempo mi vomita contro nei suoi commenti. E sapete perché si accanisce contro di me? Perchè sono il più cocciuto critico dei CULA, quello che li tocca nei loro punti più sensibili, qui addirittura FINGE di essere un bisessuale e che quindi ama anche la fica, MA LUI LA FICA NON L'AVREBBE VISTA NEANCHE NEL MOMENTO DELLA NASCITA SE E' VERO CHE E' NATO COL "CESAREO"; se invece mi desse ascolto NON CONTINUEREBBE AD AVVELENARE L'ESISTENZA DEI SUOI GENITORI - Detto questo continuerò con "EVVIVA LA FICA E ABBASSO I CULATTONI, FEDE PER PRIMO -ahahahahahah!!! .-

01/07/2015 03:17

Turnodinotte

Una camillata coincidente che coincide alla perfezione.

01/07/2015 01:43

Lunapiena

Questo racconto mi ricorda qualcuno, ma forse è solo una coincidenza.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!