• Pubblicata il:
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti bisex
  • Pubblicata il:
  • Autore: Alessio
  • Categoria: Racconti bisex

Parcheggio in A1

Parcheggio in A1.............prima parte......

Ciao a tutti sono Alessio di Arezzo, sono bsx ma quando mi prende e voglio un altro uomo preferisco decisamente il ruolo passivo. Tornavo da una cena di lavoro in Valdarno,nel ritorno mi fermo con un certo appetito e anche con qualche bicchierino di troppo, in una delle due aree di parcheggio che trovo e che spesso sono molto frequentate. Appena arrivo ci sono due o tre macchine e 4o5 camion, nel buio cerco di capire chi ci fosse dentro,mi fermo,una delle macchine parte e si sposta nella zona più nascosta del parcheggio,lo seguo. Una volta fermo scendo a fumare una sigaretta,anche lui scende, mi si avvicina, è un bel ragazzo sui 35/40 anni, dopo avermi salutato e chiesto cosa facevo di bello,mi si avvicina ancora di più e dopo avermi sorriso mi mette una mano sulla patta,inizia ad accarezzarmi,avvicina la sua bocca al mio collo e inizia a baciarmi delicatamente,sale fino a dietro alle orecchie e poi mi mette la lingua in bocca iniziamo a limonare intensamente,le nostre lingue s’intrecciano vorticosamente, le nostre mani iniziano a frugare i nostri corpi.
Intanto nel parcheggio cresce il movimento, e sicuramente nel buio qualcuno ci osserva. Ci eccitiamo a vicenda, continuamo a baciarsi le nostre mani sono scivolate dentro i pantaloni, gli tocco il cazzo, rimango deluso il suo è veramente piccolo,inizia ad insinuarsi in me l’idea che siamo entrambi prevalentemente passivi, lui intanto è scivolato giù e ha iniziato a succhiarmi il cazzo...sento qualcuno che si avvicina.
Mentre mi succhia il cazzo mi dice che gli piace(in effetti sono ben messo),fino a dirmi che vuole essere scopato da me!!!!!!! NOOOO !!! non erano quelle le mie intensioni!!!! Sento e vedo avvicinarsi qualcuno,gli faccio cenno di avvicinarsi e lui lo fà….ma non è solo c’è anche qualcun’altro che si avvicina. Mi viene vicino,lo tocco immediatamente,sento attraverso i pantaloni che si eccita subito,lo tira fuori,inizio a toccaglielo. Arriva anche il quarto lo tira fuori e inizia ad appoggiarlo sulla faccia del mio amico che intanto continua a succhiarmelo eccitato…. Glie lo tolgo dalla bocca e lo lascio al nuovo arrivato,io voglio quello del mio amico,mi abbasso e inizio a baciarlo a succhiarglielo a leccarglielo ….mi piace ha un bel cazzo non enorme ma giusto, glie lo succhio e lecco avidamente,lui si eccita sempre di più,mi tiene la testa e me lo fa sentire fino in fondo,riesco a prenderglielo tutto. Intanto sento che gli altri si stanno muovendo giro lo sguardo, vedo il mio amichetto a pecorina il tipo da dietro inizia a prepararlo…..non vedo molto ma sento che lo sta penetrando gli dice di fare piano perché è molto grosso,è eccitante sentirli….. il mio tipo mi fa alzare mi gira mi fa appoggiare a una panchina, mi abbassa i pantaloni inizia a toccarmi il culo sento le sue dite premere,sono dentro,mi lavora ben bene ci sputa un paio di volte, poi prede il suo cazzo me lo appoggia e me lo spinge dentro inesorabilmente fino in fondo, lo sento dentro il dolore fa immediatamente spazio al piacere inizia a scoparmi subito con forza e veemenza,nella notte si sentono i colpi e i sospiri di piacere io e il mio amico siamo entrambi a pecorina ci vediamo mentre lo prendiamo,ci stanno scopando come si deve…….. Il mio,purtroppo,è il primo a venire me lo sento togliere, sento i schizzi tra le chiappe e sulla schiena ……anche l’altro sta venendo lo ha fatto mettere in ginocchio e gli sta schizzando in bocca….penso che se la sta bevendo tutta.
Bellissimo ci puliamo ci rivestiamo, l’altra femminella si dilegua velocemente noi torniamo nel parcheggio fumiamo una sigaretta……mi sono divertito!!! Ma la mia serata non è finita…….anzi è appena iniziata!!! Una serata indimenticabile…… il seguito presto............

Vota la storia:




28/07/2015 18:39

Camillo 2

Questo maledetto stronzo di Alessio mi da dell'impotente...guarda culattina, che NON M I SI RIZZA SE DAVANTI A ME C'E' UN CULO A 90° , portami tua sorella che, se è giovane e appetibile, te la mando a casa in ambulanza, tanto la "sconquasso" . Kappito scemo? Lui scrive cazzate che credo (non l'ho letto) siano tali anche per i CULATTONI del sito, e dice questo scimunito, che mi eccito!! Va via pezzo d'imbecille, cosa fai sulla terra, annegati in una fogna, questo è quello che ti meriti. Ppppuuuaaaccchhh che schifo. Maledetti Americani!!!

28/07/2015 15:30

Alessio

Ciao Impotente ............segaiolo quando te se rizza ahahahahahahah

28/07/2015 10:56

Camillo 2

Alessio caro...per te serve solo un ANTANI SUPERCAZZOLATO COME FOSSE PER 2. Ciao PIRLA!!!

27/07/2015 16:11

Alessio

Ho capito benissimo Camillo !!! infatti a guardare bene era proprio tua madre........

26/06/2015 19:14

Alessio

Camillo ho forse detto che ti ecciti? Non mi sembra !!! Allora oltre che senza cervello e senza palle, mi sa che non sai neppure leggere ahahahah. .... O capire quello che leggi !!!!! Ahahahah poveretto.

25/06/2015 09:57

Camillo 2

Alessio mio caro, MA SEI PROPRIO SCEMO SAI ? Vengo qui e insulto e derido tutti i CULATTONI e, secondo te, mi eccito a questi racconti? SEI COMPLETAMENTE SCEMO, fatti vedere anche se ormai...

24/06/2015 16:55

Alessio

Max Camillo poveretti lo vedete che non avete altro che fare che leggere le nostre storie !!!! ahahahah segaioli senza cervello...... senza cervello......e probabilmente anche senza palle !!!

24/06/2015 16:34

MAX

Impotenti prima o poi lo diventiamo tutti,certo che tu non risentirai molto della cosa essendo un frocio di merda potrai pigliarlo in culo e per te sarà lo stesso se non meglio,da questo punto di vista potrei anche essere un po invidioso in teoria,ma non essendo un culatone di merda come te,accetterò sommessamente il mio destino ringraziando dio solo se vi farà sparire tutti,altrimenti continuerò a bestemmiare.

24/06/2015 16:34

Camillo 2

Max, ti sei accorto che abbiamo inviato il commento per Alessio nello stesso SECONDO ? Questa è per i CULATTONI, la conferma che siamo due persone distinte, non come loro che scrivono con decine di nick diversi per far credere d'essere in tanti , magari è uno solo o, al massi un paio di CULIROTTI e succhiacazzi. ...Però ai CULA è più facile metterglielo in culo che in testa. D'accordo vero?

24/06/2015 16:27

Camillo 2

Alessio, io credo che antani con scappellamento al centro e un pizzico di spirigudi ti possa bastare no?

24/06/2015 16:27

MAX

Se bestemmio un motivo c'è sempre...anche l'esistenza stessa di merde come te è condizione sufficiente di bestemmia caro alessio

24/06/2015 15:32

Alessio

x Max uno che bestemmia senza motivo è solo un frustrato senza cervello e probabilmente impotente ahahahah x Duilio perché no x Camillo ??? no comment !!! fatte na sega va' minidotato...........

23/06/2015 10:17

Camillo 2

Ma quanti CULATTONI anche qui...meritano allora la mia poesia: Quest'opera che parafrasando Dante, illumina la vita dei CULATTONI--- COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--UN SPORCO CULA,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede. By Sor PeDante.

22/06/2015 15:48

tom

Anch'io una volta sono stato in una piazzola in autostrada. Ero con l'uomo che allora era il mio fidanzato e avevamo scambiato poco prima ad un autogrill con due olandesi, palesemente gay. Ci seguirono in macchina e noi lampeggiammo e suonammo il clacson in prossimità della piazzola. Ci vennero dietro. Era una bella notte d'estate e facemmo sesso sfrenato in tutti i modi. Allora anni 80 non c'erano tanti timori e io lo presi nel culo da tutti e tre e pure li soddisfai con bei pompini. Io ero l' unico vero passivo... Gli altri tre erano versatili, cioe un po lo davano un po lo prendevano. A un certo punto mi trovai con il cazzo olandese più bello che mi stantuffava nel culo, mentre l'altro orange me lo spompinavo con cura assieme a quello del mio amico : un bel cazzo in culo e due in bocc. Poi ci addormentammo così nudi sull'erba.

22/06/2015 11:36

duilio

Io e la mia compagna ci siamo eccitati molto a leggere questa bella storia. Lei vorrebbe vedermi impegnato in un appassionato rapporto omosex. Chissà..

19/08/2015 16:19

Alessio

Ahahah Camillo impotente......impotente....impotente........

15/06/2015 18:32

marco2

Questo mi ricorda una cosa simile di quando ero giovane. Assieme ad un amico andavo spesso alle Cascine a Firenze dove spesso venivamo avvicinati da omosessuali e anche travestiti. Spesso ci facevano una sega e a volte qualche pompino. Ma una sera trovammo due bei travestiti e andammo con loro dietro dei cespugli. Li si tirarono giù le gonne e le mutandine e si misero a pecorina invitandoci a montarli. Ci spogliammo anche noi e con gli uccelli belli duri ci avvicinammo ai loro bei culetti sodi. Subito le loro mani ci guidarono e ci ritrovammo ad incularli. Che spettacolo! I due erano vicini ed oltre a godersi i nostri cazzi si masturbavano e pomiciavano fra di loro. Ricordo che andavo su e giù in quello sfintere anale meglio che in una fica. Chissà quanti uccelli aveva già preso! Sbrodammo nel loro culo e dopo ce lo fecero tornare duro con due bei pompini. Dopo lo vollero ancora nel culo ma coppie variate. Li ritrovammo in altre occasioni e godemmo sempre come maiali. Poi partii militare e quando tornai mi fidanzai con una bella ragazza. Ogni tanto però ci penso ancora.

14/06/2015 00:10

marco

vai anche con le donne?allora ti puoi definire bisex altrimenti no.Io mi ritengo bisex,sono sposato ma se mi capita,e cerco di farlo capitare,mi piace andare con uomini e avere un ruolo passivo.Ho letto la tua storia e non so se avrei avuto il tuo coraggio,da solo in quel parcheggio.Sappi che comunque ti invidio prendere un bel calibro nel culo mi attira tantissimo.Ciao e buon divertimento

13/06/2015 23:06

jamck

Bello.

12/07/2015 16:46

Roby

CAMILLO 2, SEI GRANDE !!!

12/06/2015 20:51

Max

se mi intrometto dopo tanto tempo ma dopo aver letto ovviamente solo le prime due righe ti devo correggere ...tu non sei bisex, perché se ti accompagni a Uomini e in più preferisci il ruolo passivo sei solo un frocio di merda Dio porco

01/07/2015 16:15

Camillo 2

Alessio, solo ragionando col culo uno può cagare stronzate come fai tu. Non hai detto che mi eccito ma lo hai fatto capire chiaramente dicendo che leggo questi racconti e che poi mi sego. Ti faccio un esempio: Se scrivo che ho visto tua madre in minigonna di sera nel viale della stazione , non dico mica che tua madre è una puttana, ma lo faccio capire chiaramente; quindi ignorantello oltre a saper leggere BISOGNA leggere anche tra le righe , Kappito pirla-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!