• Pubblicata il:
  • Autore: JESSICA
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: JESSICA
  • Categoria: Racconti orge

Scopata a cazzi multipli...

ciao a tutti, sono una ragazza di Torino, molto porca e insaziabile, mi piace fare sesso, normalmente adoro essere propio domata, presa con forza e scopata come si deve....
Ho fatto sesso nei posti più strani, con le persone più singolari che potevo conoscere, con donne ragazze una donna e un oumo conteporaneamente, ma mi mancava un sogno da realizzare, farlo con più uomini insieme!!!!
Una sera decido di coronare quel sogno tanto bramato e come ogn donna la prima arma in ostro possesso è il vestito, per la serata decido in vestitino in pelle corto e con una scollatura da urlo, autoreggenti e tacchi ma senza intimo..... mi mancava solo una cosa, la materia prima, quindi prendo il cellulare in mano e guardando in rubrica chiamo quattro amici maschi single e li invito per un aperitivo da me!!
Fremevo già dalla voglia, solo il pensiero di quattro piselli insieme mi eccitava, tutte quelle mani ovunque.... non vedevo l'ora che arrivassero per farmi scopara come si deve.
Arrivata l'ora x iniziano ad arrivare i miei piselloni da monta, i primi due arrivarono insieme, li feci accomodare, gli feci un'aperitivo, e nel mentre che aspettavamo gli altri due iniziai ad istigarli sculettando per casa, sedendomi accavallando le gambe, poi mi misi tra di loro e niziai a massaggiargli il pacco.... non ressistevo più e ho iniziato a succhiarglielo, un po uno e un da l'altro mentre loromi toccavano e leccavano ovunque, nel metre arrivarono gli altri e con immensa impazienza ho aperto la porta e appena mi videro mezza nuda i loro piselli già fuori dai pantaloni, mi saltarono completamente addosso, ero al settimo cielo, lingue ovunque, mani dappertutto, cassi che si strusciavano sul mio corpo.... dopo quasi un'oretta che tra preliminari e penetrazioni varie mi legarono mani e piedi, sinceramente non me l'aspettavo ma la cosa si faceva smpre più interessante, completamente immobilizzata, mi sbattevano da una parte all'atra, un pisello nella patata e uno dietro..... era il paradiso!!!
Stupenda esperienza unica ed esclusiva, la ripeterò!!!

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!