- Pubblicata il 04/01/2013
- Autore: Gioacchino
Una scusa come un'altra - Arezzo Trasgressiva
Ormai premo sull'accelleratore, ma senza mai invadere quella sottile confidenza silenziosa.
Stavolta sto accompagnando mia suocera a fare la spesa; toccava a me in quanto mia moglie era impegnata coi turni, ma lo faccio volentieri perchè un programma mi frulla in testa e non solo.
Stiamo andando verso il grande centro commerciale e attraversando una serie di autolavaggi e benzinai in disuso probabilmente per un'imminente costruzione, m'invento che devo fare pipì. Non so dove farla e lei mi suggerisce di entrare in una di quelle aree.
Senza farmelo ripetere mi parcheggio dietro il gabbiotto chiuso da tempo e scendo dall'auto. Con la portiera aperta mi sistemo al di fuori del mio lato guida, ma lascio intravedere il mio bisogno.
Finisco e chiedo a lei di passarmi cortesemente un fazzolettino di carta chiudendo però gli occhi, perchè non sono presentabile.
Lei passa sul mio sedile e mi ritrovo a chiuderli io perchè sento il fazzolettino guidato dalla sua mano che mi asciuga delicatamente.
Non dico niente e lascio fare, d'altronde al cinema è già successo, ma ogni volta sembra una cosa nuova proprio perchè ignoriamo l'accaduto e rientriamo tranquillamente nei nostri ruoli.
Maneggia con sapiente manualità e mentre sento che mi tira a sè, mi avvicino; scoppio e senza più esitare glielo avvicino alla bocca. Non mi guarda e inizia il suo lavoro come fossi un estraneo.
Schizzo copiosamente nella sua bocca e mi fa finire senza perdere niente. Mi ripulisce col fazzolettino e tutta la scena ritorna al punto di partenza, come se una moviola fosse stata riportata indietro di alcuni fotogrammi.
Questo lei vuole: una gradita situazione goduta senza rimarcarla con inutili sottolineature, ma solo vissuta all'esigenza del nostro momento.
gioacchino
Grazie, e contento che ti sia piaciuta.
ElRasty79
bella! bella davvero!
gioacchino
Grazie a te per averle apprezzate.
Senior62Bisex
Belle storie eccitanti. Grazie
Italia
United Kingdom
Spain
Portugal
Brasil
France
Germany

































Lackyl
l'avessi io una suocera da accompagnare al super, comunque bravo una storia eccitante, bellissima.