• Pubblicata il:
  • Autore: Alberto
  • Categoria: Racconti trav
  • Pubblicata il:
  • Autore: Alberto
  • Categoria: Racconti trav

Una scopata bellissima

Sono Alberto ho 30 anni e scrivo da Firenze.
Un bel giorno andai a fare un viaggio di 3 giorni a Roma.
Arrivai e mi fermai in un'hotel e iniziai a riposare stanco del viaggio.
Il pomeriggio mi ero appena svegliato e iniziai a fare un giro per la città, per vedere qualcosa.
La sera quando tornai in'hotel mi sentivo un pò annoiato, così andai a cercare qualche annuncio
sul computer... e trovai un ragazzo anche lui di 30 anni che era attivo..
Ci demmo appuntamento e lui venne da me in'hotel.

Era un ragazzo alto 1,85 ben fatto. Io sono alto 1,80 bel fisico, con un gran bel culo, tutto abbronzato e liscio come una vera femmina.
Iniziò a slacciarsi i pantaloni... aveva il cazzo enorme...
io mi vestii da donna gonna, autoreggenti, trucco e parrucca...
e iniziai a fargli un pompino con grande gusto...
lui ansimava e io godevo...

Dopo decisi che era arrivato il momento di farmi scopare...
ma non a pecorina... a gambe all'aria... come una vera vacca...
e fu così che il suo cazzo enorme entrò nel mio culo e godetti tanto...
poi lo ritirò fuori.. si tolse il preservativo... e me lo mise in bocca...
mi pompava tanto.... fino a quando sborrò... e sentii tutta la sua calda sborra...

Lo rifacemmo un'altra volta e fu una vera goduria.
Mi piacque molto, mi senti appagato, come una vera femmina,
una vera troia.

Perfavore, evitate commenti offensivi, perchè ognuno è libero di esprimere
le proprie esperienze o le proprie fantasie in un contesto adeguato come questo. Grazie.

Vota la storia:




22/07/2015 09:42

Camillo 2

Turnodinotte te l'ho già detto una volta; FATTI CAMBIARE TURNO, TI FA MALE LAVORARE DI NOTTE specialmente se monti in servizio nei SERVIZI IGIENICI della stazione; quando torni a casa, oltre al culo indolenzito t6i si sballano ,i ragionamenti. Vedi caruccio quell'invito lì, lo dovevi fare a Giorgione e fede, che poi sarebbe superfluo, loro gareggiano a chi ne prende di più. Non so, perché non li ho MAI VISTI, ma loro si SUCCHIANO DI QUEI GALIPPI AL CAFFE' DI ORIGINE KENYOTA roba che solo il loro stomaco (e culo) può digerire. Ahahahahahah!!! Ciao pirlottoneeeeee

22/07/2015 02:13

TURNODINOTTE

MAX E CAMILLO SI VEDE CHIARAMENTE CHE SIETE 2 RICCHIONI CHE VI INCULATE E VE LO SUCCHIATE A VICENDA DAI. INCALLITI FINOCCHI E CHECCHE TRAVESTITE.

21/07/2015 10:40

Camillo 2

Ma dai max, ma è tanto semplice perbacco; è una baldracca ? Scopa in prevalenza negroni, non è intelligente, è brutta, ha l'alito che puzza, è strabica, è piena di cellulite, veste male, non ha amici, MA E' SUSY PERDIO è quella povera scema che blà blà blà . Diamogli atto che ha un lato positivo; è ricca. Sì ha ereditato da sua madre una fortuna accumulata come tenutaria di casini. Poveraccia ora deve pagare per farsi chiavare e, per una donna normale è avvilente. Però ben le stà spero che impesti fede, quel CULATTONE che con qualche pastiglia di viagra riesce ancora a farselo rizzare. ahahahah!!! Ciao max a presto.

21/07/2015 06:33

Max

Ahahah...hai visto chi è tornata Camillo?.. io l'ho sgamata subito vediamo se ci arrivi anche te...ti do un aiuto dai : è una troia,chi sarà mai?

21/07/2015 02:13

Max

Camillo ma ce l'hai sempre in bocca sto Fede? Ne sei innamorato per caso? Sembra proprio di sì e sembra allora che lui racconti tutta la verità quando dice di conoscerti e di averti incontrato in un parcheggio della vostra città.

20/07/2015 23:13

Camillo 2

fede, puoi RUBARE IL MIO NICK, ma mai potrai mutare il tuo triste stato di FINOCCHIO-----CULA SEI E CULA RESTERAI---Parola di Francesco Armadori e Camillo 2. Ahahahahah!!!

20/07/2015 09:59

Andrea

Bella storia

19/07/2015 16:03

Camillo2

Più o meno come quando il culo lo sfondarono a me quando ero bambino,ma non prima di aver riempito come un tacchino mia madre madre.

13/07/2015 17:42

Camillo 2

Io non ti offenderò, ma ti manderò quei due pugliesi, due BRAVI RAGAZZI di Pomigliano a Mare Tu basta che ti presenti come CULA; il resto lo leggeremo nei giornali. Ciaoooooo

01/08/2015 00:00

Camillo 2

ACTUNG ACTUNG--------------------Porto a conoscenza dei culattoni che bazzicano questo sito, che un CULATTONE che si firma "fede" ha messo in giro la voce che lui mi conoscerebbe, che sarei un cula come lui, che sarei sporco e balle varie; ebbene il commento di un CULA diceva che " se più persone dicono che sono un puzzone, QUALCHE VERITA' ci sarà" Lo scemo non sa che un cula, da solo può cambiando nick figurarne un'infinità, quindi se facessi anch'io così e con un nick affermassi che sua madre è una schifosa baldracca, poi con un altro che l'ho vista battere sulla tangenziale, e con un altro ancora che si accontenta di 5 euro per un pompino con l'ingoio, ebbene PER QUESTO COGLIONE qualche verità ci dovrebbe essere. MIO DIO come è variegata l'umanità c'è un Leonardo da Vinci e c'è questo ebete, c'è Dante Alighieri, c'è questo malcreato essere. Sì ZENITH E NADIR. .-.-.-.-.-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!