- Pubblicata il 21/07/2010
- Autore: Artix
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 21/07/2010
- Autore: Artix
- Categoria: Racconti erotici trans
Le 2 amiche trans - Arezzo Trasgressiva
Ero a Roma, prima dell'inizio dell'estate; ero appena tornato da lavoro e mi misi subito al pc; entrai in una chat e di lì a poco ho conosciuto Jessica, trans brasiliana; scrivendo e scrivendo notammo entrambi di abitare vicino,molto vicino; all'inizio avevo pensato ad un trav, ma più scrivevo e più cresceva la mia curiosità;le chiesi il numero, in un attimo la chiamai e dopo una doccia di rito, in un attimo sono arrivato da lei; avevo solo i pantaloncini e una maglietta ed ero senza mutande, pronto all'uso.
Enttrai in casa sua, lei alta 1.85 coi tacchi,biondissima, 5a di seno e viso da porcona. Presentazione e bacino. Mi chiede se voglio qualcosa da bere e se ero soddisfatto di averla incontarata; io ero eccitatissimo e i pantaloncini senza mutande non mentono; lei scoppia a ridere e mi mette subito la mano sul mio arnese già bello in tiro; mi prende la mano e mi porta in camera e sdraiata sul letto,c'era una sua amica mulatta,completamente nuda e con un cazzo enorme; non ho capito nulla,mi sono tolto quel poco che avevo e mi sono lanciato sul letto.
Ho iniziato a baciarle, a leccarle e ad interessarmi dei loro bei cazzi, leccavo,ciucciavo e loro ciucciavano me.
Ad un certo punto, Carla ,la mulatta, mi lecca il culo e mi spinge il suo grosso cazzo dentro e lì parte un urlo che piano piano, diventa gemito; Jessica davanti alla mia bocca, mi sbatte il suo arnese in bocca in faccia in testa. Vengo scopato ed impalato a ripetizione e alla fine innaffiato. E' stato fantastico. Adoro le trans!
Ogni tanto, ci mettiamo d'accordo e facciamo dei bei giochetti a 3
Altre storie in Racconti erotici trans
lesbichello
forse un giorno troverò il coraggio di provare una cosa simile,deve essere bellissimo!!
Italia
United Kingdom
Spain
Portugal
Brasil
France
Germany



























ivana50
un pò troppo conciso.