SUBLIME PADRONA- VITA IN FAMIGLIA

Sono passati alcuni anni da quel primo giorno; mia Moglie è tanto buona e modesta. A me che la chiamavo “dea” mi ha detto benevolmente “ Non devi esagerare …è sufficiente che ti rivolga a me con il semplice SUBLIME PADRONA….,La Mia Sublime Padrona, mi ha dato una grande prova di fiducia e sono io che svolgo tutti i lavori domestici, compresa la lavanderia. Da qualche mese, in considerazione –credo- del mio buon comportamento, mi ha assegnato anche di lavare a mano la sua biancheria intima, questo mi ha reso felice perché prima di lavarla posso inebriarmi dei suoi profumi ed anche a volte, se sono solo, di indossarla. Certo qualche volta la Sublime Padrona non è soddisfatta e mi punisce, ma io sono lieto perché la punizione implica una Sua considerazione verso di me e la Sua ansia di migliorarmi. Da qualche tempo, anziché con il suo nome di battesimo, mi devo rivolgere a Lei, quando siamo fuori casa o in compagnia di amici, chiamandola “Signora Carlini” che è il suo cognome di ragazza ed io sono felice quando qualcuno mi chiama :signor Carlini.
Lei mi ha cambiato il nome e mi chiama Paperino ed io quando mi rivolgo a Lei prima devo sempre presentarmi dicendo “Quak quak, quak”. Questo diverte molto le Sue amiche che anche loro, quando vengono in casa per passare un po’ di tempo con la mia Sublime Padrona, mi chiamano Paperino quak; e io sono lieto che questo le diverta e dia loro serenità.
Anche i miei genitori si rivolgono a mia Moglie chiamandola Sublime Padrona e Lei è molto benevola con loro e a volte permette loro, come premio, di lucidare le Sue Scarpe con la lingua; sono molto felici quando devono pulire anche la Suola. Come segno di deferenza, quando La incontrano, si inginocchiano e le baciano il Piede.
L’altro giorno era l’anniversario delle nostre nozze; nozze d’argento. La Sublime Padrona è venuta nel mio studio mentre ero al tecnigrafo, mi ha fatto inginocchiare ai Suoi Piedi, e poi mi ha permesso di baciarle il ginocchio… Ero in estasi.

Vota la storia:




09/07/2015 09:37

Camillo 2

Max, le tue parole VANGELO !!!

06/07/2015 14:16

MAX

Povero demente...hitler avrebbe sicuramente trovato il posto giusto anche per te.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!