MARITO IMPOTENTE

Quando vidi quei due falli diedi uno sguardo di rimprovero ad Elena, presi le mie cose e senza salutarla me ne andai.

Passarono una decina di giorni, non avevo più sentito Elena nemmeno per telefono, pensavo sempre a quell'ultima scena. Sono una sciocca mi dissi, almeno potevo esprimermi, dille qualcosa. Dopo tutto lei stava cercando di aiutarmi. La chiamai, soprattutto per scusarmi. Lei mi rispose che se ero sincera e non arrabbiata con lei sarei dovuta andare a casa sua. L'indomani andai...

Appena la vidi la abbracciai chiedendole scusa mille molte. Non era stato un bel comportamento il mio. Ci siamo un pò commosse entrambe e lei mi scusò dicendomi che non voleva più vedermi fare quelle scenate.
*Siamo o non siamo amiche?* mi disse lei
*Certo Elena, ti prometto che mi comporterò bene, almeno la prossima volta prima di andarmene ne parliamo.*
Ci sedemmo e prendemmo un caffè, Elena riprese l'argomento, voleva sapere il perché del mio gesto.
*Mi sono sentita una scema* le dissi * mi vergognavo al punto che non volevo nemmeno vederti più*
*Ti ho già detto che siamo amiche, con me ti sei confidata, giusto? anch'io ti ho detto che li uso quei cazzi finti*
(e qui ci siamo messe a ridere)
*perciò non ti devi vergognare e basta!,anzi sai cosa ti dico? che sono stanca di sentire le tue lamentele, perciò adesso, mia cara Sara, ti do i due giocattoli, vai in camera mia e fai quello che devi fare!!!*

Dentro di me speravo che lei mi dicesse questo, io non avrei mai avuto il coraggio di chiederglieli. Sospirai forte per farmi coraggio e così feci.
La voglia dentro me era oramai incontrollabile, non ne potevo più (ma capita anche a altre questo?) mi spogliai, mi stesi sul letto e cominciai a toccarmi con il fallo (scelsi quello fatto a cazzo, mi ispirava di più) sentivo già i miei umori scendere, non ci pensai due volte e mi spinsi, molto lentamente, il cazzo dentro.
Ebbi un sussulto, la testa mi girava dall'eccitazione, non capivo più nulla, presi il fallo e me lo feci andare su e giù...sublime...godevo veramente...mi piaceva da morire...non avrei più smesso. Non so quanto poco tempo ci misi per raggiungere il primo orgasmo e non so quanti ne raggiunsi successivamente.

Non calcolai il tempo, però vidi Elena entrare in camera. Mi bloccai perché mi vergognai ma lei mi disse, *guarda che sono una ventina di minuti che ti guardo, stai godendo come una...*(e si fermò) ma la allusione si capiva.
*sei bella da vedere quando godi, te l'anno mai detto?*
*è stato fantastico, grazie Elena, senza il tuo aiuto non saprei cosa avrei fatto.*
*quanti orgasmi hai raggiunto?* * mi hai imbrattato tutte le lenzuola...*
Era vero. * scusami adesso come faccio a riparare il danno?*
*ma va' scema, cosa vuoi riparare, le cambio e buona notte*
Ci siamo messe a ridere...lei si avvicinò e io la abbracciai. Ero ancora nuda e con la figa che mi gocciolava.

E qui è successo quello che proprio mai avrei pensato

Elena mi disse; *sai a vederti mi è venuta voglia, ti va se mi metto vicino a te e ci masturbiamo contemporaneamente?*
A quel punto quasi non mi vergognavo più. *ok dai, tu prendi quello verde?*
*si, a te lascio sempre questo*
Si spogliò anche lei e ci mettemmo distese sul letto ognuna col proprio fallo ad infilarselo. Non ne ero ancora sazia, stavo raggiungendo il mio .... orgasmo quando sentii la sua mano prendere la mia e guidarmi nella masturbazione. Lei mi disse:*posso?*
Io che ero all'undicesimo cielo, o giù di li, la feci fare. Tolsi la mia mano e lasciai che fosse Elena a dirigere il tutto. Era ancora più bello, stavo godendo veramente tanto. Poi ad un tratto lei si chinò verso la mia figa e diede un colpo con la lingua.
A questo punto mi sono alzata sui gomiti...*che cazzo fai?*
*Sara...questo è un segreto che non ti ho mai svelato*...*sono bisex!!!*
*Oddio...* dissi io e buttai la testa all'indietro. *cos'altro devo fare o sapere?*
*nulla...lasciati andare e per favore lascia che ti lecchi la figa, ne ho voglia quasi come tu di prendere un cazzo*

Mi misi le mani in faccia e la lasciai fare...

Vota la storia:




30/09/2015 16:34

Camillo 2

SusannO se sei un CULATTONE come penso io, sei fortunato; pensa se invece fossi donna, che disgrazia sarebbe per te. Una donna che viene in questo sito di trans e cula per scrivere storie insipide e commentare vomitando stronzate, sarebbe da tenere sotto controllo psichiatrico. Se sei un CULATTONE hai solo il culo rotto, viceversa avresti anche la testa disastrata. Ciao Mona. -

29/09/2015 23:46

Susanna

Sei un intenditore di donne Camillo e scopri subito chi è uomo col nik femminile. Bravo.

29/09/2015 22:04

Camillo 2

SusannO, Intanto qui di uomini/uomini ce ne sono ben pochi, e quei pochi, TIFANO per me perchè sono un ANTIFROCIO; Gli altri TUTTI CULATTONI. Donne qui ? ma ce ne sono? No mio caro SusannO qui al massimo qualche trans e di terza categoria. Tu le mie rampogne le definisci idiozie; Non lo sono, sono invece frecciate che vi toccano profondamente. Quando a 90° vi stanno PECORINIZZANDO ripensate alle parole di Camillo 2 " La tua mammina ti VEDE" sì è così. Sì, vostri genitori, non ve lo dicono, ma si VERGOGNANO DI VOI e voi lo sapete benissimo checchè ne dite. Ciao robaccia. Maledetti americani !!!

29/09/2015 18:38

Susanna

Vieni citato in negativo anche da uomini uomini e donne donne, e le tue puerili idiozie si digeriscono benissimo senza rodere a nessuno, però scomodandosi solo per farti notare quanto sei stupido.

29/09/2015 16:35

Camillo 2

Avete notato che vengo spessissimo citato in negativo dai CULATTONI ? E' facile capirne il perché; questi poveri sfortunati esseri, non riescono a "DIGERIRE" una persona che gli ricorda continuamente la loro MALATTIA, non solo, ma ciò che più gli RODE è che gli riporto alla mente il viso triste della loro madre. Ve li immaginate mentre li stanno PECORINIZZANDO quanto il loro perverso piacere viene avvelenato dalle mie parole. Ahahahah !!! JE SUIS GNOCCA - Maledetti Americani !!!

28/09/2015 11:08

stiz

con quell' idiota senza nick non parlo piu' perche non capisce un cazzo! NON ha capito che io gli stavo rispondendo per un concetto precedente in cui lui si riferiva a me! Poi gli dico un ultima cosa: fammi l analisi grammaticale di questa frase : son un ricchione e mi piace il cazzone, son un pirla con un cervello d argilla, amo i negroni , ma non quelli sui bicchieri!! Son d accordissimo con max sul discorso degli stranieri in italia! io farei una bella pulizia (terrei solo quelli regolari e integrati) e ne porterei qualcuno in casa di renzi , alfano e boldrini !!

28/09/2015 02:28

Max

A parte il fatto che sarebbe impossibile per me essere scambiato per spazzatura, qualche danno collaterale per il bene di tutti è un rischio che accetterei più che volentieri...sul fatto che i froci non costituiscono una minaccia non sono ovviamente d'accordo ma discuterne è ovviamente inutile, se non altro perché interverrebbero immediatamente una o più delle troie delatrici a turbare anche un pacato confronto...

28/09/2015 01:04

BELLA IMMAGINE, MA SI CORRE IL RISCHIO DI ESSERE SCAMBIATI PER SPAZZATURA E FNIRE NELL'INCENERITORE. COMUNQUE NOTO CHE TRA TE E QUELL'IMBECILLE DI CAMILLO C'E' UNA SOSTANZIALE DIFFERENZA: TU STAI RAGIONANDO E SOGNANDO UNA SOCIETA' MIGLIORE, ANCHE SE NON SONO CERTO I GAY CHE POTREBBERO MINACCIARLA, MENTRE LO SCEMO PISCIA PAROLE A VANVERA E SENZA SENSO. CREDO CHE NELL'INCENERITORE CI ANDREBBE TRA I RIFIUTI DIFFERENZIATI ORGANICI, E GRIDANDO LA SUA FEDE SENZA ESSERE ASCOLTATO.

26/09/2015 16:24

Max

Fai senza usare il condizionale Romano, a me tante paure terrorizzano già... gli albanesi i marocchini e merde mussulmane in genere, froci dilaganti e in genere tutto lo squallore èe il lerciume che quella merda che voi chiamate democrazia ci sta imponendo... di sicuro mi sentirei piu al sicuro nell'Italiao nella Germania anni 30, quando la spazzatura veniva usata nel inceneritore e non come stile di vita o governo dei popoli

26/09/2015 15:50

Romano

In un contesto dove ognuno può assumere qualsiasi nik, cosa si firma a fare? Sarebbe giusto farlo se ognuno si prendesse la propria responsabilità delle idiozie che scrive, e allora sì che qui ci sarebbero meno imbecilli che inneggiano certi estremismi, senza nemmeno immaginare che loro sarebbero tra gli eliminati per l'ignoranza che si trascinano. Oppure pensano che basterebbe urlare certi nomi per salvarsi? Va bene firmiamo pure, e col vero nome, però almeno riflettete e con umiltà ammettete almeno a voi che certe paure terrorizzerebbero anche voi. Chiuso il mio discorso che tanto sicuramente servirà solo ad alimentare i vostri assurdi ed inutili monologhi.

26/09/2015 15:33

Max

Un altro che non si firma, oo sarà sempre lo stesso...mah?...in ogni caso un essere abbandonato dalla madre prostituta in un cassonetto della spazzatura, trovato per caso e allevato da dei travestiti... Forse nemmeno il maiale renzi ha subito cosi tanti traumi poveretto...scommetto che sei un suo ammiratore,vero?

26/09/2015 15:07

STIZ STIZ STIZ A PARTE CHE NON ERA RIFERITO A TE E ANCORA UNA VOLTA DIMOSTRI DI NON SAPERE LEGGERE, COMUNQUE CHIEDI SCUSA SOLO QUANDO TI FANNO NOTARE LO SBAGLIO COMMESSO E AMMETTI L'ERRORE SOLO QUANDO TI FANNO UN ELENCO DI POSSIBILITA' E TRA QUESTE CASUALMENTE C'E' ANCHE LA TUA.

26/09/2015 14:57

stiz

frank è inutile parlare con un essere senza cervello come te!! fai pena! Io ho semplicemente ringraziato max perche ' educatamente mi ha fatto notare il mio errore! E ha anche ipotizzato una serie di motivi plausibili (azzeccando uno di questi) per cui io non ho corretto il mio errore grammaticale! Inoltre io sono in grado di ammettere i miei errori e chiedere scusa quando effettivamente li faccio!! tu invece non ti rendi ancora conto di essere un errore della natura!! Non c entra leccare il culo! C entra essere d ' accordo o meno con una persona!

26/09/2015 14:16

Anche la tua sostanza non cambia Max e rimani un leccaculo, mentre vieni ringraziato per il favore e tenuto a cuccia, per chiamarti quando servi a sostenere le idiozie degli altri. Leccapiedi e leccaculo.

26/09/2015 13:51

Max

La sostanza non cambia,rimani sempre il figlio illegittimo di una battona che ti ha abbandonato nel cassettone dell'immondizia, lo dimostra il fatto che ti sei firmato con un nome straniero,probabilmente il primo che hai sentito alla TV di fronte alla quale i travestiti che ti han raccolto ti tenevano per ore in attesa che crescessi per poterti poi inculare sapendo che ti sarebbe piaciuto...

26/09/2015 12:42

FRANK

COS'HAI AZIONATO TU MAX? IL CERVELLO PER INDIVIDUARE IL REFUSO?? MA SE NON TI ACCORGI NEMMENO QUANDO UNA DONNA ANCHE SE SOLO PER CURIOSITA' TI RONZA INTORNO, PERCHE' SEI TROPPO OCCUPATO E PREOCCUPATO DI LECCARE IL CULO A CAMILLO, COMPRESE PALLE E MAGARI UN'ANNUSATINA ALL'ASTA. Al paggetto lasciamolo anche perdere a tenere i veli dei 2 sposini diretti all'altare e prossimi in partenza pe la luna di miele. Peccato che tra voi 2 non potete avere figli anche se sicuramente ci avete tentato molte volte. ECCO, ORA MI SONO FIRMATO, COSI' SEI PIU' CONTENTO MAX E FORSE TI E' ANCHE PIU' COMPRENSIBILE IL POST MENTRE SEI IMPECORINATO PER GLI ALTRI E LORO OGNI TANTO TI RINGRAZIANO PER IL FAVORE, TANTO PER TENERTI BUONO A CUCCIA.

26/09/2015 06:22

Max

Abbandonato da una battona nel cassonetto della spazzatura e purtroppo ritrovato per giunta da un travestito ,quest'essere che non si firma pensa di ritrovare se stesso vomitando parte della diarrea che gli invade il cervello su questo sito di merda...poveretto,lui non sa che i traumi subiti da neonato sono indelebili ecsara per sempre NESSUNO...Camillo stiz e chiunque sia normale,non inveite ,va compreso il poverello

25/10/2015 08:59

Arturo

Recenti studi di laboratorio hanno evidenziato che l'omosessualità si manifesta anche in natura in determinate condizioni di sovraffollamento. Quando dei comunissimi topi maschi avevano sufficiente spazio intorno a loro, intrattenevano normali rapporti eterosessuali con le femmine presenti nella gabbia. Ma quando il numero dei maschi superava il limite della sopportabilità ecco che alcuni maschi, per evitare conflitti territoriali, iniziavano a praticare accoppiamenti omosessuali. Gli scienziati dicono che questo meccanismo autoregola l'eccesso di popolazione in rapporto al territorio evitando il rischio di estinzione causato dall'esaurimento delle risorse naturali. Troppi figli, troppe bocche da sfamare. Da qui l'insostenibilità ecologica. Per questo l'omosessualità trova una sua ragione funzionale alla sopravvivenza della specie. Dunque perché prendersela con loro? Caro Camillo, lo sappiamo tutti che a te piacerebbe scopare delle donne e che se tu ci riuscissi non riempiresti le pagine di questo blog dei tre mantra che religiosamente ripeti ( Maledetti americani/ Culattoni/Viva la fica), però, visto che chi lo piglia nel culo non a del male all'umanità, perché non la smetti di ossessionarci con le tue esternazioni e non canalizzi le tue energie nella ricerca di figa vera di carne e peli? Siccome sono un sincero estimatore della fica e non pratico il sesso con gli uomini, ti prego di non attribuirmi ruoli che non mi competono. La mia richiesta e analoga a quella che farebbe chiunque in un bar se ci fosse qualcun'altro che continuamente blatera ad alta voce commenti su tutto. Ti prego, fai un po' di silenzio, Abbiamo capito tutti come la pensi. Utilizza il tuo tempo per cercarti una compagna che te la dia.

25/09/2015 23:57

COS'HAI AZIONATO TU MAX? IL CERVELLO PER INDIVIDUARE IL REFUSO?? MA SE NON TI ACCORGI NEMMENO QUANDO UNA DONNA ANCHE SE SOLO PER CURIOSITA' TI RONZA INTORNO, PERCHE' SEI TROPPO OCCUPATO E PREOCCUPATO DI LECCARE IL CULO A CAMILLO, COMPRESE PALLE E MAGARI UN'ANNUSATINA ALL'ASTA. Al paggetto lasciamolo anche perdere a tenere i veli dei 2 sposini diretti all'altare e prossimi in partenza pe la luna di miele. Peccato che tra voi 2 non potete avere figli anche se sicuramente ci avete tentato molte volte.

25/09/2015 23:13

TROPPO COMODA LA SCUSA DEL FIFONE CAMILLO E DIMOSTRA QUANTO SEI PAGLIACCIO. ALL'ALTRO BUFFONE FACCIO INVECE NOTARE CHE È ANCHE FACILE FARSI LEGGERE UN POST DA QUALCUNO. INVENTATE MEGLIO LE FESSERIE IDIOTI.

25/09/2015 21:34

Camillo 2

fede/Giorgione/senza nick - Sai bene CULATTONE DA DUE SOLDI, che i miei amici sono una GARANZIA per me, loro interverranno SOLO SE mi fate un'imboscata, ok? Lo sapete, ma fingete d'ignorarlo. Non so se si arriverà a scazzottarci, cmq sia loro sono i miei padrini. Continuate pure a PINNOCCHIARE scemenze, la " vostra viltà non mi tange". CULATTONI, ---"JE SUIS GNOCCA " -- voi purtroppo FINOCCHI. Parola di Camillo 2 che: BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!!

25/09/2015 21:20

MAX

Vedi vacca che avevo ragione? io ho azionato il cervello e ho individuato il refuso,tu invece da buna cretina hai dato subito dell'analfabeta a stiz...questo perchè hai il cervello pieno di merda,per cui che confronto vuoi che faccia uno normale con una deficiente comunista come te?..ops vedo ora con la coda dell'occhio che ho scritto buna,ma non correggo perchè tanto in rumeno ha lo stesso significato di quel che volevo scrivere io,chissà se capisci che parola è..ciao cretina PS.ovviamente rispondevo a te,susanna cara

25/09/2015 18:19

stiz

max grazie della comprensione!! Hai ragione ! nella fretta ho scritto sara e non susanna! ! mi scuso sinceramente con sara e rivolgo il messaggio precedente a susanna! Si , la storia di sara puo' benissimo essere vera! Non e' quello il punto! Io ho scritto "ce ne" invece che "ce ne sono " (mi son accorto dell errore solo dopo l invio) perche' spesso scrivo di fretta e non credo sia cosi importante scrivere perfetto al 100!! Comunque son d accordo sul fatto che un po di scrittura decente è necessaria! Ma in questo sito , l importante è il senso del discorso!! Susanna analizzami grammaticalmente queste frase " mi chiamo susanna, e ho un cervello di paglia , non capisco un tubo , ma mi piace prendere il membro scuro, magari poi mentre mi scopa sulle scale , gli chiedo l analisi grammaticale!! ahahha!!

25/09/2015 17:33

Susanna

Io credo che ormai si possano anche lasciare perdere questi bambocci, tanto non se li fila proprio nessuno, se non qualche nome inventato, dietro il quale probabilmente ci sono sempre loro che si rispondono da soli per fare vedere che qualcuno li considera. Davvero e lo dico dispiaciuta perché sarebbe anche bello un leale confronto, ma non si trova neanche gusto a dialogare con chi spara parole a vanvera e chi per compiacerlo gli va dietro come un cagnolino al guinzaglio. Sarebbero giustificati solo se davvero fossero dei ragazzini e anche in quel caso allora saremmo giustificati anche noi tutti non rispondendo a provocazioni inutili e immature, oppure a credere a Giorgio che ha fatto quella dichiarazione sul conto di Camillo, e mi dispiacerebbe per lui. In ogni caso comunque, non si vede davvero il motivo per sprecare energie e tempo dietro a questi pochissimi idioti. Divertitevi ragazzi e raccontatevela.

25/09/2015 17:13

E CI AGGIUNGO ANCHE IO UNA RISATINA AHAHAHAHAH.

25/09/2015 17:10

PERO' MI CORREGGO, IN QUANTO AI VIGLIACCHI TI SEI CITATO, CHE TI NASCONDI DIETRO UNA TASTIERA OPPURE ALL'OMBRA DEI TUOI AMICI. DEVI PERO' AGGIUNGERE ANCHE QUELLI COME TE CHE NON SI CAMBIANO MAI LA BIANCHERIA INTIMA PERCHE' CREDONO DI POTERSELO PERMETTERE FREQUENTANDO LUOGHI EQUIVOCI OMOSESSUALI. VAI CAMILLO CHE ORMAI TUTTI HANNO LETTO I TUOI GUSTI ANCHE FETICISTICI E IN GIRO PER IL SITO CI SONO ANCHE TUOI POST CHE LO AMMETTONO CANDIDAMENTE. NON TI RICORDI PIU'? DATTI UNA RIPASSATA A QUELLO CHE SCRIVI PRIMA DI CONTRADDIRTI SCIMUNITO.

25/09/2015 15:38

Camillo 2

Va là che sei stato fortunato, se avessero saputo cosa diventavi non ti avrebbero di certo tirato fuori dai rifiuti. Credo che tua madre, lo avesse fatto perché lo sapeva o lo intuì dal faccino ebete e, ha fatto benissimo. Povero disgraziato...AHAHAHAH!!!

25/09/2015 15:27

TI SEI DIMENTICATO DI CITARE GLI IDIOTI MENTECATTI COME TE CAMILLO.

25/09/2015 14:49

Camillo 2

GRAZIE MAX, ora ho capito perché quel stronzo non si firma, l'hanno trovato su un cassonetto, se però avessero intuito cosa diventava, allungavano il passo. Povera società che tristi soggetti annovera; Ladri, deficienti, stronzi, troie,culattoni, vigliacchi e simile lordura e, dovrei cantare l'inno Fratelli d'Italia ? GIAMMAI !!!

25/09/2015 14:16

Max

Altre persone, pur non essendo d'accordo , non le insulto , vi siete mai chiesti il perché sia tu Susanna che l'altro bastardo trovatello che non si firma perché quella baldracca di tua mamma l'ha abbandonato in un cassonetto e quindi non sa neppure il proprio nome?

25/09/2015 14:06

Susanna

Hai ragione. Sbaglio io che penso sempre di parlare con un uomo.

25/09/2015 14:02

MA NON CI PERDERE TEMPO DAVVERO SUSANNA. MAX E' IL SOLITO LECCACULO E NON BASTANDOGLI QUELLO DI CAMILLO ORA NE LECCA PURE UN ALTRO. SI VEDE CHE GLI PIACE IL SAPORE.

25/09/2015 13:58

Susanna

E magari criticare senza insultare. Tempo perso con te.

25/09/2015 13:41

MAX

Il grossolano errore come lo chiami tu ,troia deficiente, lo giustifico cosi ,in almeno 4 modi : 1) Ha usato il sintetizzatore vocale del telefono e questo ha cannato come spesso capita. 2) Voleva scrivere "ce ne è" e non si è accorto di avere omesso la "è" . 3) Si è accorto dell'errore e voleva correggere con "ce n'è" o col forse più corretto "ce ne sono" ,ma nel farlo ha erroneamente toccato il tasto invia. 4) Si è accorto dell'errore solo dopo aver dato invio,per cui non poteva più correggere come gli hai suggerito tu,perchè è una cosa che non si può fare su questo sito ,cretina. Detto questo,per criticare o apprezzare un racconto non bisogna saper scrivere,ma è sufficiente saper leggere e magari capire,cosa che vedo ancora tu non sei in grado di fare.

25/09/2015 13:23

Susanna

Max, prova a capirla anche tu allora, che probabilmente non hai neanche visto il grossolano errore di chi vuole criticare i racconti degli altri senza nemmeno sapere scrivere. Tempo perso segaioli.

25/09/2015 13:19

Susanna

Camillo, ti accontenti proprio di poco, giusto la stima di uno che non sa neanche scrivere poteva consolarti, ma per uno come te che invece non sa quello che scrive, va bene lo stesso. Tempo perso con voi segaioli.

25/09/2015 13:15

Susanna

Guarda un po', quando uno non capisce neanche a chi si deve rivolgere, figurati se capisce che cosa scrive e come lo scrive. Tempo perso omini segaioli... tempo perso con piccole ombre come voi.

25/09/2015 12:08

MAX

Stiz,guarda che è susanna che ti ha fatto il suo solito inutile e stupido appunto sull'errore grammaticale,mica la povera Sara autrice di questa storia che vera o falsa che sia, a me piace. Dunque su,chiedi scusa a Sara e prova a spiegare meglio la cosa a susanna,magari capisce...ahahaha

25/09/2015 12:02

Camillo 2

Stiz, grazie per la stima che hai di me che, ovviamente ricambio. Tra tutti i CULATTONI di questo sito, SOLO UNO intelligentemente mi ha fatto gli elogi sulla "mia" Divina Commedia, pur premettendo che non condivideva le mie opinioni, solo uno...quindi non incazzarti con questa platea di mentecatti. Attento però di non ripetere l'errore di mandarli a farselo mettere. OK? Ciao

25/09/2015 11:50

Susanna

Insomma in poche parole il tuo errore non l'hai ancora visto, altrimenti lo avresti individuato e corretto. Stiz sei un ciuccio e basta. Masturbati di meno e studia di più, oppure dopo esserti masturbato almeno studia. Segaiolo.

25/09/2015 11:34

stiz

sara ho capito benissimo la frase incriminata!! solo che hai anche te un cervello 0 e non hai capito i senso del mio riferimento alla parola "presto"!! oltre ad essere una gran troia!! e magari sei il senza nick che si e ' messo come nick sara! Ti spiego: io per prenderlo per il culo ho fatto riferimento alla parola presto in maniera ironica!! comunque sara , non ci sono troie come te al mondo !! ed e' difficile spiegare a una senza cervello come te il senso del mio discorso al senza nick!! E' come parlare al muro!! Ho scritto bene!? ANCHE TE SARA FAI L ANALISI LOGICA E GRAMMATICALE delle frasi appena dette!!! Oltre a farti l analisi del cervello che durera' sicuramente poco!! Per camillo 2: grazie di esistere!Fagli leggere la tua divina commedia, e vediamo se sono bravi a fare l analisi logica e grammaticale!! Poi camillo hai ragione sulla frase "MA VA DA VIA IL CU ' , CULATTUN " ! E' meglio dire al senza nick: "mortacci tua " !! Senza nick fammi l analisi logica e grammaticale di questa ultima frase!! Laoconte sta ancora dormendo, non svegliatelo!!

25/09/2015 07:59

Frank

Sono curioso anche io.

24/09/2015 23:53

Laoconte

Sara non perdere energie e tempo con i commentatori fuori luogo, quando ci racconti qualche altro episodio con protagoniste tu e la tua amica Elena? ;-)

24/09/2015 23:51

.

Rapporto Kinsey 2 : I CULATTONI, all'anagrafe vengono registrati come maschi, ma loro nel loro intimo non si sentono di gridare - 万歳の猫 - è più forte di loro.

24/09/2015 18:48

Susanna

Ma Stiz dove l'hai pescata la parola PRESTO? Ma davvero allora non sai nemmeno leggere e giudichi gli altri. Ti hanno virgolettato una frase di poche parole per farti notare l'errore, e tu non lo vedi nemmeno. Fatti aiutare piuttosto da qualcuno un po' più colto. Ci sono arrivata addirittura anche io che al Liceo ero tra le peggiori, però vedo che tu sei un somaro di quinta elementare, ed è forse pure vero che sei un bambino. Studia invece di farti le... tutto il giorno.

24/09/2015 16:49

Camillo 2

Stiz, ahahahah....bella la frase conclusiva, ma attento, lui essendo un CULATTONE, non farà l'analisi logica ma la concretizzerà andando a farselo mettere nel culo. In altre parole lo hai MANDATO A NOZZE. -

24/09/2015 16:39

stiz

Non capisci nemmeno il senso delle cose e dei discorsi! Perche ' sarei un bambino!? Da come ragioni sei te un bambino che ancora non ha capito un cazzo del mondo!! E vivi nella stupidita'! Anzi , i bambini son piu ' svegli e saggi di te!! Comunque " presto " è un avverbio di tempo, non un prodotto per pulire i panni!! ah ah ! Svegliati pirla!! HO scritto bene? Fammi l ' analisi grammaticale e logica di questa frase: MA VA DA VIA IL CU' , CULATTUN!!

24/09/2015 15:33

MA SEI UN BAMBINO? A PARTE CHE QUI NON CI PUOI STARE, MA È ANCHE INUTILE PARLARE.

24/09/2015 14:19

stiz

inutile parlare con una schifezza come te!! te guardi il granello di sabbia invece di guardare l intera spiaggia!! A volte, scrivendo veloce , non stai attento a tutto!! E se vuoi vedere scritto perfettamente , non venire in questo sito! Leggi i promessi sposi !! Ma non guardiamo alla forma , guardiamo al contenuto!!TU SEI UN ESSERE SCHIFOSO in quanto giustifichi l ingiustificabile e guardi un puntino in piu ' o in meno!!!!! Comunque ripeto: Spero che tu muoia presto! SEI un essere di merda!! HO scritto bene? TE HAI il cervello e il culo sfondato !! HO scritto bene?

24/09/2015 13:22

Guarda asino, ti evidenzio anche la parte errata: "ma ce ne anche di peggio,"... tralasciando poi la punteggiatura sparata a caso. Visto che critichi le storie degli altri, fallo correttamente.

24/09/2015 13:00

Il tuo italiano è perfetto? Allora sei a posto. Leggi e rileggi ignorante e usa la manina anche per sfogliare qualche libro di grammatica italiana e non solo per farti le seghe.

24/09/2015 12:53

stiz

il mio italiano e ' perfetto!! il tuo culo e il tuo cervello sono rotti!! io ( soggetto ) spero ( predicato verbale ) che tu muoia presto (complemento oggetto) !! l ho scritto bene !! ? curati lusco!!!

23/09/2015 20:00

PIU' CHE ALTRO BASTEREBBE LEGGERE ANCHE LA PRESENTAZIONE DELL'AREA DEI RACCONTI, DOVE C'E' SCRITTO " qui si possono scrivere le proprie fantasie oppure le proprie esperienze personali", SENZA CONTINUARE A DUBITARE DELLE STORIE, COME SE CON QUELLA INVENTATA LE SEGHE CHE SI DEVONO FARE RIESCONO PEGGIO. DAI RAGAZZI USATE UN PO' DI IMMAGINAZIONE E, STIZ, USA ANCHE QUALCHE LIBRO DI GRAMMATICA ITALIANA.

23/09/2015 14:00

Sara

Ma voi le storie le leggete? O a prescindere dite a tutti che sono dei ricchioni... Certo che la stragrande maggioranza delle storie sono inventate, ma non è detto che siano tutti dei ricchioni a scriverle. Anche questa SI...è inventata, cosi adesso non avete il cruccio se avete ragione o no. E poi guardatevi voi prima di giudicare gli altri.... E poi è inutile che rispondiate tanto non leggerò i vostri commenti.

22/09/2015 17:56

stiz

si mummia!! molto probabilmente hai ragione!! ma ce ne anche di peggio, in questo sito , di racconti immaginari!!

22/09/2015 14:27

Camillo 2

ATTENZIONE - ATTENZIONE : Questo è il 11° INVITO AL CULA GIORGIONE (non può dire "non l'ho letto" ) -------CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

22/09/2015 14:13

LA MUMMIA

CARA SARA LA STORIA CHE HAI SCRITTO MI FA CAPIRE CHE DIETRO AL NOME D SARA SI NASCONDE L'ENNESIMO RICCHIONE CHE INCONTRANDO UN SUO AMICO PIU RICCHIONE DI LUI SI SONO FICCATI DEI VIBRATORI IN CULO VISTO CHE AVETE DEI CULI CHE VI PRUDONO.... VI CONSIGLIO DI SCRIVERE MENO CAZZATE E DI SMETTERLA DI FARE VIAGGI IMMAGINARI NEL GIRONE DEI LUSSURIOSI FROCIONI

16/12/2015 14:41

frocetto

Chiaramente sono dalla parte di Sara e Susanna. Non amo chi discrimina e non tollero gli analfabeti arroganti. Il racconto mi piace molto e spero che ci sia un seguito.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!