LAVORETTI Al PC - Arezzo Trasgressiva

LAVORETTI Al PC - Arezzo Trasgressiva

abito in un condominio a Trieste, ho da poco iniziato l'università d'informatica e da sempre m'han chiamato per sistemare i pc o qualcos'altro.
Finchè la mia vicina di casa, dopo che il figlio parti per Siena, rimasta sola chiese aiuto a mia madre per riattivarle il vecchio pc nello studio, così da parlar in videochiamata.
Ero a lezione quando m'arriva per sms questa richiesta, così rispondo direttamente sul numero della vicina che sarei passato nel tardo pome.
Arrivo da lei che m'accoglie molto gentilmente, non la ricordavo così in forma. Mi fa vedere dov'è il pc e mi lascia solo, che ha un amica di là.
Cerco di fare il possibile ma il pc è molto vecchio e pieno di polvere, non viene usato da anni cacchio.
Bussa e rientra nella stanza , il suo ospite è andato via ed ha attenzioni solo per me. Vedendomi pieno di polvere insiste per farmi cambiare e lavare, ed accetto volentieri. Mi mette gl'abiti nell'asciugatrice dopo averli fatti andare velocemente, dicendomi che nella stanza da letto a fianco del bagno li avrei trovati pronti, uao che gentilezza.
Mi lavo con calma ma quando esco ed entro nella stanza da letto trovo lei nuda ed oliata che mi sfila l'asciugamano prendendomelo in bocca all'istante. Ha due tette sode che fanno provincia, alterno infilarglielo in bocca avidamente che fra le tette. La metto sul letto e da dietro la cavalco come se non ci fosse un domani, facendola urlare cosi tanto da tapparle la bocca dai versi che fa.
Finito mi rivesto e torno a casa, spero mi chiami ancora per assistenza.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati