• Pubblicata il:
  • Autore: IVO TRASGRESSIVO
  • Categoria: Racconti trav
  • Pubblicata il:
  • Autore: IVO TRASGRESSIVO
  • Categoria: Racconti trav

Incontro con Trav a Padova

Dopo uno scambio di mail decido di incontrare in un magazzino della zona industriale una trav in privato.
Le foto si commentavano da sole, molto alta, tacchi a spillo estremi,abbigliamento femminile,calze,reggicalze,trucco pesante e parrucca mora.
Arrivo all' appuntamento e vedo la sua auto, sono circa le 22, è in abiti maschili, mi fa cenno di seguirla, poi mi chiama al cell, " seguimi, tra un po' siamo arrivati, parcheggia l' auto dentro al magazzino e non uscire dall' auto, una volta arrivata scenderò dall' auto e andrò a vestirmi, quando sarò pronta uscirò dalla porta del bagno e potrai scendere dalla tua auto, ok ?" .
Mi attengo alle sue istruzioni, il posto non è il massimo ma almeno è sicuro.
Rimango in auto almeno per 40 minuti, poi la vedo uscire dalla porta che mi aveva indicato....E' spettacolare, non mi aveva detto che per l' occasione avrebbe indossato un paio di tette finte di misura enorme !! Nel magazzino non c' è molta luce e la situazione mi eccita, finalmente la posso vedere da vicino, "Cazzo !!...Sei veramente figa !! " esclamo, poi fa un giro su se stessa per farsi ammirare meglio . "Wow !!!....che troia!" , "Ti piaccio?" mi domanda, "Si certo !...sei veramente sexy, fatti toccare un po'.....ti va?" , comincia a fare le fusa come una gatta in calore, sono molto eccitato.
Non capisco più un cazzo !!...Comincio a palpeggiarla , lei si struscia eccitandomi poi mi tasta la patta dei pantaloni e mi strizza il cazzo !
Non contenta ci riprova, "Ehi...fai piano!" dico , "Dai....dammi un ceffone!" esclama, sono confuso, forse non ho capito, mi strizza il cazzo un' altra volta e mi rendo conto di aver capito benissimo, le piace essere presa a ceffoni ! Non me lo faccio ripetere due volte, le allungo un gran ceffone, lei allunga la mano verso la mia patta e per risposta ne prende un altro, "Bellissimo!" esclama, "Trattami male dai....sono la tua troia!" .
Sto per darle un' altra sberla ma la schiva e scappa, intuisco che vuole essere inseguita e presa come una troia !!! Sto al gioco !!!
La seguo per tutto il magazzino insultandola, lei scappa, si nasconde, poi si lascia prendere e strattonare. "Mettiti in ginocchio cagna!" urlo, poi lo tiro fuori e la obbligo a spompinarmi, siamo entrambi eccitati, me lo faccio ciucciare per qualche minuto e poi le ordino di mettersi alla pecorina, "Strappami il perizoma porco!" urla, sono infoiato l' idea mi piace, lo riduco a brandelli e inizio ad incularla mentre lei si masturba venendo nel giro di qualche secondo.
Tengo duro e mentre la inculo con foga do sfogo ad un pesantissimo turpiloquio, continuo per almeno 10 minuti, poi glielo sfilo dal culo e me lo faccio succhiare per bene fino a venirle in faccia !!!

Vota la storia:




21/04/2013 11:00

VERONICA

Per il sig Daniele: io non discrimino nessuno esprimo solo il mio pensiero che ripeto secondo me chi va con i travestiti ha una omosessualità accentuata perché un trav è solamente un uomo che magari di giorno se lo incontri fa il meccanico il muratore o qualsiasi altra cosa che un uomo.

21/04/2013 08:34

IVO TRASGRESSIVO

Caspita !! Sono entrato nel sito per verificare la pubblicazione del mio racconto, quanti commenti !! Buon sesso a tutti.....ciao !!

21/04/2013 07:45

Daniele

X Veronica, non metto in dubbio le tue qualità di donna, anzi. Però devi riconoscere che ci sono Trav molto femminili, personalmente ne ho incontrate un paio, entrambe molto belle ,raffinate e sexy (non oserei riconoscerle come uomini con la barba in maschera ). Vero, ci sono bellissime trans ma alcune sono bruttine e ridicole. Non discrimino gay, transgender,drag queen , travestiti ,lesbiche,trans e drag king per il semplice fatto che ognuno è libero di essere quello che più gli piace. Come del resto ognuno è libero di vivere la propria sessualità liberamente.

20/04/2013 22:46

franz

Vai Veronica sei grande!! Inutile spiegare a chi non piace la figa qual'è la differenza tra un uomo e una donna. Io la so, tu pure, e lascia che gli altri si inculino

20/04/2013 22:40

VERONICA

Per il sig Daniele: sinceramente non metterei mai sullo stesso piano un travestito con una trans perché sappiamo benissimo che una trans a volte è anche meglio di una donna in quanto bellezza e perfezione fisica, mentre un trav é un uomo con la barba senza seno che si veste da donna una specie di carnevale , io sinceramente da donna mi viene da dire meglio chi va con le trans che con i travestiti, poi io fortunatamente so come fare attizzare gli uomini cosa che forse a te non interessa.

20/04/2013 11:44

Daniele

X Veronica: solitamente che va con le trav e le trans sono uomini etero. Solo che trav e trans sanno come attizzare gli uomini...certe donne,purtroppo,no !

20/04/2013 08:50

VERONICA

Non ho parole ma gli UOMINI dove sono finiti? Ma vi rendete conto che schifo ma come siamo messi male in questo mondo, ma come si fa eccitersi con 2 tette di gomma una parrucca ma!!!!!! Ma che fine hanno fatto i veri maschi questo è veramente un mondo di froci ma le donne a questi uomini non piacciono più? Che squallore.

19/04/2013 21:38

Marco

Freedom dici a me?

19/04/2013 16:47

FREEDOM

io di padova..ciao

18/04/2013 13:41

Marco

Bella storia, come si può contattare questa Trav di Padova? Sono della zona

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!