• Pubblicata il:
  • Autore: Anna
  • Categoria: Racconti gay
  • Pubblicata il:
  • Autore: Anna
  • Categoria: Racconti gay

Il Sogno di Camillo2

"Mi trovai in un corridoio stranamente lungo e sento dei rumorini strani provenire da una porta chiusa e così sbircio attraverso la serratura, vedo un bel ragazzo che si sta masturbando nel letto seduto sul davanti, non disteso, proprio di fronte alla porta,per vederlo bene mi metto a 90 gradi e con una mano mi masturbo quel poco che ho, decisamente quello che vedo è assai più maestoso del mio grande quanto il dito mignolo di un nano.
Dal buco della serratura sembrava che fossi con lui in quella stanza il suo cazzo era enorme e dritto all'insù si vedeva la pelle andare su e giù coprendo e scoprendo la sua cappella rosata, delle piccole gocce scendeva bagnandolo, vedevo che le sue mani lo prendevano assieme e non bastavano a coprire la sua lunghezza ed era lucido come lubrificato da quella cosa trasparente , quando da dietro sentii qualcuno che mi abbassa il pigiama e mi tira giù i boxer, scostai lo sguardo e mi girai per guardare chi fosse ma non vedevo nessuno tranne un cazzo gigantesco da una cappella grossissima come la tazza della colazione alla mattina e stranamente lungo e grosso più della cappella stessa me lo appoggia sul culo e sento la cappella enorme dietro di me che si appoggia all'entrata e comincia a spingere per entrare ma è enorme , me lo sento su tutto l'incavo del culo, ma la sua forma a punta cerca di farsi strada tra le pieghe.
Non voglio che me lo metta dentro perché è grossissimo e lunghissimo sembrava una mazza da baseball tra grossezza e lunghezza , non so chi sia,forse è Max, allontano quel pensiero e stringo le chiappe fortissimo, così chi c'è dietro gli intrappolo la cappella che si era insinuata proprio sull'apertura e me lo spingeva dentro , me lo sentivo che me lo stava allargando incuneandosi dentro , me lo sentivo entrare un po' alla volta lasciando al mio sfintere il tempo di adattarsi a quel palo su per il buco e scivolava senza ostacolo, sembrava oliato anche quello come l'altro dietro la porta, mi sentivo sventrare e impalare costantemente, nonostante lo avessi imprigionato nella morsa delle mie natiche, sentivo la cappella che si era fatta strada per trequarti dentro
Per una ragione a me sconosciuta, la porta si aprì di colpo cadendo in avanti verso di lui che alzò le mani liberandolo e mostrandolo pronto e libero, che con la bocca aperta dallo stupore e smarrimento il cazzo me lo trovo dritto in gola sentendomi penetrare attraverso il collo che me lo rigonfia al suo passaggio, mi è andato direttamente dentro l'esofago e viene abbondantemente a schizzi continui in quello stesso momento, facendomi ingoiare tutto, l'altro dietro di me con la cappella ormai tutta dentro intrappolata dal mio stringere, me lo tiro dietro nella caduta mollando la presa.
Cadendo a peso morto dietro di me... me lo sentii arrivare in gola da quanto me lo spinse dentro inculandomi in un colpo netto e il mio buco si allargò in un istante sotto il suo penetrare con forza e la sua grossezza mi penetrò fino alla fine, mi sono sentito squarciare e non potevo gridare perché continuavo a bere e a bere in continuazione.
Spalancai ancora di più la bocca, dal dolore e piacere intenso che provai per la penetrazione e da schizzi divennero litri continui, come se la mia bocca da bicchiere fosse diventata un secchio da tanto che l'avevo spalancata e ingoiavo litri e litri di sborra caldissima e ingoiavo e ingoiavo tutto, direttamente e più bevevo più avevo sete di sborra e continuavo a bere mentre la mazza in culo non lo sentivo più dal dolore che provavo e venne a fontana dentro di me che mi sentivo riempire come se mi facessero un clistere, direttamente dentro al mio intestino, e quello in bocca continuava a venirmi in gola, mi vedevo la pancia gonfiarsi poco a poco sembravo incinto da quanta ce n'era dentro di me, ero pieno di sborra, tantissima sborra che continuava a riempirmi, non facevo in tempo a rendermene conto che sudato,bagnato e con una gran sete mi svegliavo e mi pareva anche di sentir male al culo, da quanto mi sembrava vero che un giorno mi sono guardato allo specchio sperando che fosse successo davvero, sì veramente.
Il cuscino era zuppo della mia saliva che continuavo a emettere e ingoiare nonostante mi fossi svegliato come se davvero avevo della sborra in bocca e per la moltitudine continuavo a bere, per sfortuna era solo un sogno , ma lo faccio così spesso che resto con la voglia di provare a fare pompini con ingoio ed essere inculato per tutto il giorno, alla faccia di chi crede ancora che sia etero ah!ah!ah!

Vota la storia:




18/10/2015 20:30

Camillo 2

Anna, bellissima risata, se vuoi la puoi protrarre kliccando su Google - W. CHIARI - IL PROCESSO - dura 4 minuti. Buon divertimento.

18/10/2015 20:25

Anna

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahah

18/10/2015 19:30

Camillo 2

Avete letto il commento della mummia? Povero sciagurato, lui è senz'ombra di dubbio un CULATTONE che si è preso qualche inculata di troppo. Attento Giorgione ancora poche botte e ti riducono così. Parola di Camillo 2 che anche di domenica BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahah !!! Maledetti americani- EVVIVA IL FAMILY DAY e tonnellate di POPO' sul pride.

17/10/2015 22:18

Max

Il max di prima non ero io, ma in ogni caso sono d'accordo con ciò che ho scritto

17/10/2015 21:43

Camillo 2

Vangelo caro Max vangelo, si dischiarano socialisti ma il loro DNA comunista esonda in ogni loro atto. Faranno passare leggi assurde che permetterà a questi sozzoni di alzare sempre più la loro sfrontatezza. Se trovi un posto scevro da questi depravati, dimmelo; L'Italia mi fa sempre più schifo. Ciao Max - Maledetti americani.

17/10/2015 19:18

Susanna

Perché sono comunisti all'italiana. Comunque per me ha ragione il senza nik per un motivo e Max per un altro.

17/10/2015 18:09

Max

Purtroppo questi comunisti ci stanno sempre più sprofondando nella merda. Mi sa che emigrerò.

17/10/2015 17:55

CERTO CHE PUÒ CAPITARE A CHI MAGARI È SOGGETTO A FREQUENTI COLICHE LORY, MA ALMENO BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI DI NON POTER GIUDICARE GLI ALTRI, VISTO CHE CAMILLO LO FA E STA IN MERDA PER PRIMO.

17/10/2015 09:55

Camillo 2

Renzi vuole ELEVARE I CULATTONI AL LIVELLO DEI NORMALI CITTADINI. Alle elezioni PERDERA'. Parola di Camillo 2 ----PS: Risposte alle menzogne dei CULA ? No GRAZIE !!! Maledetti americani.

17/10/2015 00:49

Lory

Lasciali perdere Camillo che non ne vale la pena, se ti è capitato può succedere, magari per il freddo o per qualcosa di liquido che hai mangiato, ma non devi fartene un cruccio o preoccuparti del giudizio della gente.

16/10/2015 23:41

SENTI CHI PARLA DI VIGLIACCHERIA, MA ABBI ALMENO IL PUDORE DI TACERE VISTO CHE VAI AGLI APPUNTAMENTI CON LA SCORTA PERCHE' SEI UN FIFONE TRAVESTITO. RICORDATI POI SEMPRE DELLA TUA CACCA NELLE MUTANDE CHE INDOSSI, CHE SCRITTA KAKKA O CACCA, DEVI COMUNQUE LAVARLA SPORCACCIONE LURIDO E PUZZOSO.

16/10/2015 21:52

Camillo 2

SusannO, Hai ragione, ho controllato sul mio vecchio abbecedario e deficiente si scrive come dici tu, cioè con la " i " . Però a te era sfuggito che scrivo spesso KAKKA così, ma il mio abbecedario mi insegna che si scrive CACCA così, una tua svista o un lacunoso vuoto culturale? Una cosa è certa; sia senza che con la i , tu resti un DEFICENTE E SPORCO CULATTONE, col culo a brandelli ma quel che è peggio è, che hai sempre presente il visetto triste della tua mammina che ti rovina la vacanza serale che fai ai cessi della stazione, quel visetto che sempre ti ricordo. Anche tua madre come quella del vigliaccone di Giorgione, RIMPIANGE IL CETRIOLO. Ciao CULATTONE " VA IN MOMA" , se ce la fai... ahahahahahahahahah !!!

16/10/2015 20:19

Susanna

Camillo, tu non usi i simbolismi, ma non usi nemmeno i dizionari. DEFICIENTE si scrive con I, come IGNORANTE. (- 1 chi è intellettualmente e psichicamente inferiore alla media - 2 stupido, imbecille, spesso usato come epiteto ingiurioso). Ecco Camillo: tu sei l'esempio di emblema del perfetto DEFICIENTE! Caro piccolo Camillo tu nel tuo letto non hai una bella e brava figa, come hai scritto tu, ma hai solo le tue grandi palle sotto le coperte, perché come ti ho già detto, è difficile che una donna venga con un cretino come te. DEFICIENTE!!

16/10/2015 17:25

Camillo 2

- Grazie per le istruzioni, capirai NON SONO PRATICO COME TE , comunque con i tempi che cambiano a noi etero conviene le mutande di acciaio; le tue sono di TULLE più pratiche nevvero? Per avvelenarti la giornata , come dicono in Veneto ti dico " VAI IN MONA" sapendo bene quanto ODI LA FICA. Ciao CULA, e ringrazia gli americani sennò tu KAPPUTT-

16/10/2015 16:36

LE MUTANDE D'ACCIAIO PER LE TUE PERDITE MI SEMBRA UN'ESAGERAZIONE QUANDO BASTEREBBE UN SONDINO E LA BUSTINA, OPPURE UN PANNOLONE.

16/10/2015 15:41

Camillo 2

SusannO, vedo che nel dare risposte, sei solerte e DEFICENTE non "ed efficente", ma proprio DEFICENTE. Mi è stato "riferito" anche, che tu tieni una decina di cani. INGORDO lascia anche a Giorgione o a fede qualcosina; io intanto, mi stanno confezionando un paio di mutande di acciaio, come vedi sono previdente. RENZI vi sta promuovendo a NORMALI CITTADINI e mi sto adeguando per allontanare da me i malintenzionati. Vedo che fra i CULATTONI avete anche Santini al quale, vorrei chiedere, anche se so la risposta, se ama questi racconti, POVERACCIO. SusannO sappi che non uso simbolismi, io vado al sodo, nel mio letto ho una fica, anzi una bella e brava fica...ma inutile che la vanti, voi CULATTONI no saprete mai apprezzarla. EVVIVA IL FAMILY DAY E KAKKA SU KAKKA SUL RIDICOLO PRIDE

16/10/2015 14:39

Susanna

Te l'hanno riferito???? Ma raccontale meglio almeno, e confessa che è un oggetto che hai appeso tu sopra il tuo letto. Così sei più credibile perché ne sei a conoscenza personalmente. Dai Camillo impegnati di più.

16/10/2015 14:24

Camillo 2

Vi capisco, se fossi CULATTONE reagirei anch'io così, ma visto che il CULATTONE SusannO dice di divertirsi, va benissimo. Non sarete d'accordo con me, ma è MOLTO più sano questo tipo di divertimento di quello che trovate nei cessi della stazione. M'hanno riferito che nella camera di molti CULATTONI, sopra la testata del letto al posto del normale crocefisso, tenete la foto di Rocco Siffredi nudo, ahahahah che strani tipi siete. EVVIVA IL FAMILY DAY e MONTAGNE DI kakka sul PRIDE.

16/10/2015 12:39

Santino

Una spasso, credo che questo Camillo se le meriti tutte. Chi non rispetta non è rispettato. Dunque una giusta nemesi.

15/10/2015 23:53

Susanna

Ma non ho capito bene. Pierino e Camillo giocano al dottore e l'infermiera? Forse Camillo potrebbe provare con un anticoncezionale, e magari psicologicamente attenuerebbe la sua voglia di maternità. PS. Nonostante io non faccia parte di certe categorie, anche a me quando ho tempo da buttare via, diverte leggere le sue idiozie e preferisco che continui a scriverle, e mi diverto anche di più pensare che lui creda di riuscire ad offendere qualcuno. Vai Camillo siamo tutti con te.

15/10/2015 22:40

Camillo 2

Zeronick - Non dire frignacce sciocchina, le mie parole ti avvelenano la sozza goduria mentre ti succhi un priapo abbronzato. Sì caro CULATTONE , le mie massime turbano (rompono i coglioni ) ai tuoi simili tanto, che molti si sono rivolti all'amministrazione del sito per zittirmi....invece io continuo NEL RICORDARE AI CULATTONI che la loro povera mamma è triste, molto triste, TROPPO TRISTE. Parlo di...........che......Ciao pirla

15/10/2015 20:17

NON HO LETTO TUTTO, MA PERCHÉ DOVREI CONVINCERTI A NON SCRIVERE PIÙ? SEI TANTO DIVERTENTE E RIEMPI LE PAGINE DI COMMENTI. ANZI, CONTINUA PURE E PIÙ ASSIDUAMENTE, PIUTTOSTO RISPONDENDOTI ANCHE DA SOLO.

15/10/2015 19:36

Camillo 2

Pierino non rispondere al CULATTONE, lui bazzica questo sito cercando di convincermi a smettere di rompergli i coglioni con frasi come : TUTTI I CULATTONI ABBANDONANO I CANI SPERANDO CHE ROCCO SIFFREDI LI INCULI. Non ridere Pierino, da una statistica, pare che quella simpatica pubblicità abbia ottenuto l'effetto contrario, non ricordo i numeri, ma MIGLIAIA DI CULATTONI li abbandonavano sognando la "punizione" minacciata da celebre pornodivo. Fede, in arte Giorgione ne avrà abbandonati un centinaio, tanto che l'anno beccato quelli della protezione animali e s'è beccata un'inculata sì, ma con sua grande delusione, in in euro. Ciao Pierino, mi raccomando, non mandarlo MAI AFFANCULO, lo manderesti a nozze.

15/10/2015 18:48

COME DOTTORE TI ESPRIMI MALUCCIO E PROBABILMENTE È PER QUESTO CHE HAI SBAGLIATO MEDICINALE A CAMILLO.

15/10/2015 18:11

Pierino

IL CULATTONE CHE SI E' SPACCIATO PER ME, CONFERMA LA SUA NEVROSI IN QUANTO LUI, E TUTTI I CULATTONI, CONSIDERANO I CULI COME FICHE. nb : che Dio ti maledica fino ala settima generazione brutto figlio di puttana, sono sicuro che Dio lo farà perchè i carogna devono morire presto e impestati.

15/10/2015 13:03

Pierino

Alla mia DIAGNOSI aggiungo che ho inserito un termometro nell'ANO di Camillo per rilevarne la temperatura basale e posso anche confermare che ha periodi di fertilità e pronto alla gravidanza isterica.

15/10/2015 10:12

Pierino

- DIMENTICAVO di precisare che Camillo compra spesso l'Euchessina che è un ottimo e efficace PURGANTE, quindi si desume che SIA STITICO.

15/10/2015 10:06

Pierino

io sono farmacista e posso confermare quello che scrive Camillo, NESSUN CULATTONE HA MAI COMPRATO DEI PURGANTI, da ciò si desume che il diametro del loro orifizio anale sia ALTERATO, quindi non stitici.

14/10/2015 22:36

APPUNTO, E TU NE SEI LA TESTIMONIANZA.

14/10/2015 21:48

Camillo 2

--------->NESSUN CULATTONE E' STITICO<-------- Parola di Camillo 2 che....UNIEURO...Ahahahah !!!

14/10/2015 19:08

CAMILLO, LE TUE CONOSCENZE NEL CAMPO PORTANO A PENSARE CHE TU ABBIA AVUTO MOLTE ESPERIENZE, PERALTRO CON UOMINI DOTATI, E IN QUESTO CASO SI SPIEGANO ANCHE LE TUE CONSISTENTI PERDITE ANALI.

14/10/2015 18:57

Camillo 2

ALL'ATTENZIONE DEI CULATTONI: Portarsi a letto una ragazza è molto diverso che con i Culattoni; la puoi baciare con la lingua, lei non ha i baffi, ha anche il culo per poterlo palpare bene, ma soprattutto non devi temere di voltargli le spalle a fine coito, lei non potrà mai incularti e quindi lesionarti l'orifizio anale. L'unico vantaggio che ha un CULA è, che quando va a defecare non deve spingere per niente, la merda scivola via da sola; non si sentirà mai dire che un Culattone è stitico, mai e poi mai. PS: Dimenticavo un lato negativo che hanno tutti i CULA, le loro scoregge sono silenti, sono da naso, terribile essergli vicino , in bus o in ascensore, vi consiglio se vedete un CULATTONE salire in ascensore, vi consiglio di prendere le scale, è più faticoso ma è salubre per il fisico ma soprattutto starete lontano dalle loro flutescenze orribili.

14/10/2015 10:47

stiz

camillo hai ragione! Guarda caso la legge in questione la fa un partito di sinistra!! CHE schifo!! Susanna e senza nick son contenti! Son 2 ricchioni doc!!

14/10/2015 10:26

Camillo 2

Renzi, hai problemi con i CULATTONI ? --Basta mandarli AFFANCULO e loro sono FELICI, ovviamente per decreto legge e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Semplice no?

14/10/2015 00:41

BUFFONE CAMILLO GUARDA BENE IN GIRO CHE TE NE E' SCAPPATO QUALCUNO DI POST A CUI RISPONDERE LE TUE MISERE IDIOZIE. UCCI UCCI... ACQUA ACQUA. PROVA A CAPIRE CON QUESTA SEQUENZA SE RIESCI AD INDOVINARE DOVE: D F-3 H-6 R-5 U-12 P-8 B+13 V-16 C+14 C+17 F+11 FORSE SONO TUTTI.

13/10/2015 22:36

Camillo 2

CULATTONI, il giorno degli sponsali, il PASSIVO (cioè quello che lo prende in culo) dovrà vestire di bianco, con gli occhioni velati di tulle vero ? Sarà emozionante. credo che "pioverà" pomodori e uova marce. Ahahahah!!!

13/10/2015 16:50

Susanna

Non ho letto tutto il post di Camillo perché le solite idiozie mi annoiano, ma ho notato solo le prime parole che vigliaccamente per farsi aiutare chiamano in causa Max, che ha avuto invece il buon gusto di non intervenire nelle sciocchezze di Camillo. Ma che uomo sei Camillo? Tu davvero sei un buffone.

13/10/2015 15:40

Camillo 2

Aveva ragione Max quando in un suo commento, scrisse che questa democrazia è MERDA; in questi giorni stanno approvando una legge che permetterà a questi SCHIFOSI CULATTONI di sposarsi e adottare dei bambini. Vedremo i nostri Sindaci che bardati del tricolore, chiederanno ai due CULA nubendi " Chi è la MOGLIE ? Chi lo prende in culo? - io - balbetterà emozionato uno dei due - Vuoi fartelo mettere in culo dal qui presente XXX per sempre ? - Sìììì - E tu vorrai inculare per tutta la vita ZZZ - Sììì - Vi dichiaro sposati;.... puoi baciare la sposa ! " Ecco gente cosa diventerà l'Italia. Cristo si è fatto mettere in croce, i nostri eroi nazionali che hanno dato la loro vita per la nostra libertà e noi la SMERDIAMO così, in che schifo di società siamo costretti a vivere, meglio i NEFANDI ABORIGINI, almeno loro hanno la scusante d'essere dei selvaggi. tdaqc

10/10/2015 22:46

Camillo 2

ZERONICK - Tu credi che chi SCOPA LA FICA viva una "triste realtà", ma ciò è logico, tutti voi CULATTONI avete un'altra visione del sesso. Se facessi veramente quel sogno, mi sveglierei di SOPRASSALTO e, come ho già detto, SAREBBE UN INCUBO. Ciao pirla ---- Maledetti americani !!!

10/10/2015 16:53

Camillo 2

La DISISTIMA che il mondo ha dei CULATTONI, rende la loro vita MISEREVOLE. Augh ho detto. PS: ZEROCULA, prendi nota e ricordala quando sei a 90° . EVVIVA IL GNOCCA DAY E kakka sul PRIDE. Ahahahah!!!

09/10/2015 20:30

MEGLIO PER TE CHE TI CONSOLI CON QUESTE MINCHIATE, ALMENO NON TI RENDI CONTO DELLA TUA TRISTE REALTÀ.

09/10/2015 18:15

Camillo 2

ZEROCHECCA cosa dici mai, per te sono "bei sogni", per me SAREBBERO INCUBI. Dovresti invece fare un appunto all'autrice (sic) Anna e consigliarle di fare dei corsi serali in modo da ottenere almeno la licenza della V elementare. E' una frana poveraccia.---- Ciao CULATTONE e "sogni d'oro" F.to Camillo 2 che: BATTE - FORTE - SEMPRE - AHAHAHAH !!!

09/10/2015 02:44

MA CHE PUTTANELLA CHE SEI CAMILLO, E CHE BEI SOGNI LIBERATORI CHE FAI LA NOTTE... SI VEDE CHE HAI UNA VOGLIA REPRESSA DA SFOGARE. TROIONE.

08/10/2015 22:13

Fialte

Lo conosco, è un benestante, è un dipendente statale. (ndr)

08/10/2015 20:30

antheo

Io mi domando: Ma Camillo2 sta fisso su questo sito? No dico, perché non gliene sfugge una. Non entro nel merito sui suoi gusti. Ognuno deve avere i propri, Quello che voglio dire è: ma questo non fa nient'altro nella sua vita. Che tristezza!!!

08/10/2015 16:42

Camillo 2

Bel raccontino davvero, l'unico rilievo che ti faccio è sul titolo; dovevi titolarlo "L'INCUBO DI CANILLO 2". Poi sinceramente ti confesserò che mi PIACE un CULATTONE, ed è FEDERICO GARCIA LORCA; L'hanno fucilato nel 1936 era l'autore della celebre poesia " Alle cinque della sera " e di molte altre, bellissime. E' raro che tra i CULATTONI emerga un artista e ciò mi fa ricordare che talvolta anche nel letamaio può fiorire un fiore. Ciao Anna, o devo dire Giorgione il VIGLIACCO? Ahahahahah !!! NB : Questo non potevo esimermi dal leggerlo anche se chi l'ha fatto dovrebbe le elementari. tvsd

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!