- Pubblicata il 28/06/2012
- Autore: Max
Il piacere di essere cuck - Arezzo Trasgressiva
I nomi sono inventati, certo, io sono Elio sposato con Carla.
Appena sposati riceviamo un' invito a Parigi da una coppia di amici, finalmente riusciamo a partire, arriviamo dagli amici e.....sorpresa non stanno più insieme, lui è solo. Ci racconta tutto ancora innamorato ecc ecc, però che diamine noi siamo in vacanza godetevela dice lui. Siamo in un bel' appartamento al centro di Parigi,facciamo i turisti, una sera rientriamo e lui non c'è!
Andiamo in camera abbiamo voglia di scopare, le tiro su la gonna abbasso il perizoma, lei si gira per prenderlo a pecora, la sbatto prima piano poi forte Carla viene quasi subito e continuiamo, non abbiamo chiuso la porta, mi giro e l' amico e lì che ci guarda estasiato.
Mi chino e sussurro a Carla che siamo osservati, lei mi dice di continuare e fa cenno al nostro caro amico di avvicinarsi, io sono uscito dalla sua figa grondante di umori, Carla è rimasta nella stessa posizione, pronta e offerta, ho visto il cazzo dell' amico scivolare dentro la fica di mia moglie, è stato un momento indimenticabile, mai nella mia vita avevo provato tanto piacere e tanta eccitazione.
Non è durato molto è venuto quasi subito nella schiena e nelle natiche di mia moglie un torrente di sperma, si è scusato dicendo che era da troppo tempo che non chiavava, poi è stato il mio turno, stessa doccia di sperma.
Gliela ho offerta tutta la notte, quando li sentivo scopare, andavo in camera loro e mi sedevo e guardavo, mia moglie chiavata in tutte le posizioni, che lo prendeva in bocca o nel buchetto.
L' amico si è tolta la voglia arretrata eh !
Per cinque giorni o meglio notti, la mia dolce mogliettina era sempre a cosce aperte, o la scopavo io o l' amico oppure tutti e due insieme.
Sono passati 6 anni da quel fatto, ma ogni volta che ci raccontiamo un particolare di quei giorni l' eccitazione sale a mille.
Chissà magari la vedrò ancora chiavata da un' altro !!!!!!!!!!
Marco
Impazzisco per lecoppie sopratutto cuck. Se mi dai il tuo ok ti invio numero di celle poi via al reciproco divertimento
Bibi
ma non capisco cosa aspetti ancora muoviti , e per scoparla in due chiama due bei torelli tu stattene seduto in poltrona a gustarti lo spettacolo fai lavorare gli altri
Alex
Ciao...se vi va di rivivere questa stupenda esperienza...contattatemi ho 23motivi x convincervi
spolding
se non vivi lontano da rm ti veniamo a trovare io e mia moglie e chissàààààààààà che succederà