IL MIO PRIMO SEXY WEB VIDEO - parte 2

IL MIO PRIMO sexy WEB VIDEO - parte 2

Mentre mi spogliavo, ho preso una delle mie calze autoreggenti e gliel'ho infilata sulla testa.
- Benvenuto Gerry Omsa! Adesso riaccendi tutto e scopami per benino...
Ho cambiato la scenografia, dalla spiaggia di Copacabana alla camera da letto di un Hotel di lusso. Mi sono distesa a gambe divaricate sul materasso appoggiato al pavimento ed ho iniziato a masturbarmi. Gerry Omsa ha sistemato web cam, luci e microfoni, mi ha baciato il monte di Venere, si è mangiato volontariamente 3-4 peli pubici e mi ha leccato la figa per 5 minuti senza farmi venire.
- Gerry, lo vedi quel micropene, quel bottoncino in alto sopra la gnocca? Ecco, prova a succhiare e leccare quello...
Anche Gerry era un bravo tirocinante, ho socchiuso gli occhi e mi sono lasciata andare al piacere. Con un gesto delicato, l'indice della sua mano ha "trovato" il bottoncino più sensibile e l'ha leccato su e giù con movimenti regolari, poi la lingua è scivolata di nuovo sulle piccole labbra ed ancora a cerchio intorno al clitoride. In breve, la vulva è diventata rossastra e calda, gli umori vaginali l'hanno unta in abbondanza e l'ingresso della fica si è dilatato.
- Scopami, scopami adesso, subito. Non voglio più essere vergine...
GerryOmsa aveva un uccello normale, niente di più, niente di meno, ma era dritto e duro come una bomboletta di deodorante spray. Avete presente quelle sottili da 75 ml? Ecco... uguale. E lo dico con cognizione di causa, perchè me ne sono infilate parecchie. Ha puntato la cappella e mi ha penetrato con un movimento deciso. Nessun imene, nessun dolore, nessuna goccia di sangue. Quelli li avevo sperimentati secoli prima con un vibratore. E' rimasto sorpreso, ma ha cominciato a pomparmi come un forsennato. Io l'ho preso per le chiappe e lo spingevo in fondo, sempre più in fondo, ma non provavo lo stesso piacere di quando mi masturbavo in video-chat. Dopo il pompino, lui era resistente, non veniva mai. Io sentivo 'sto coso fottermi senza riuscire ad avvicinarmi all'orgasmo. Allora ho chiuso nuovamente gli occhi ed ho pensato a BiscioX, il mio amore. Era nudo sopra di me, era lui che mi stava scopando e succhiando le tette. E le amiche troione ci guardavano e rosicavano, tristi ed invidiose.
Dopo un po', le mie gambe hanno iniziato a tremare ed il respiro si è fatto rapido e rumoroso. Il bacino si muoveva automaticamente, sempre più in fretta, poi le gambe si sono irrigidite, ho gemuto ed ho gridato sbattendo la nuca contro il muro senza accorgermene. Era arrivato il sospirato orgasmo.
Anche GerryOmsa sembrava alla fine. Aveva il viso paonazzo, i muscoli tesi ed i testicoli contratti. Ma ha pompato ancora abbastanza per farmi godere un'altra volta, poi ha tirato fuori il cazzo ormai viola e, masturbandosi negli ultimi secondi, mi ha sborrato sulle tette e sulla pancia.
E bravo Gerry! Ed è stato ancora più bravo nella post-produzione del video. Ha inserito effetti speciali e colori degni della Pixar (quella dei cartoon Disney) ed anche le musiche di Ennio Morricone come colonna sonora. Una figata!
Quando l'ho fatto vedere alle troione, sono rimaste pie-tri-fi-ca-te, e adesso nessuna osa prendermi per il culo. Solo quello stronzo di BiscioX è rimasto indifferente e continua a fare sesso con loro.
Be', sapete che vi dico? 'Fanculo BiscioX e viva Gerry! Il nostro video ha già raggiunto 47.745 visualizzazioni!

FINE

Vota la storia:




06/11/2016 15:45

pixies

Mirko son d accordo con te in generale!! Ma c è da fare, a parer mio, una precisazione! Questa e' solamente la mia opinione: puo darsi che a laura non dispiaccia affatto questo comportamento , perche dentro si sente assolutamente bene a fare queste cose e non si vergogna a farsi vedere in giro sul web, anche in quelle situazioni!!

06/11/2016 15:36

mirko

Stai attenta che ci son persone che si son pentite di aver fatto certi video e di averli postati e fatti girare su internet! Potresti pentirti! Ci son persone che si son suicidate per queste azioni, e mi dispiace per loro , perche in certi casi son state vittime della cattiveria di altre persone!!Cazzi tuoi, se sei stupida non e' colpa degli altri! Nessuno ti ha puntato la pistola per fare quel video e farlo vedere a tante persone!Sei stata te e nessuno ha diffuso il video a tua insaputa!! Ti credi tanto furba? Sei solo una ingenua e svampita rimbambita e devi maturare! Per motivi stupidissimi e patetici rischi di rovinarti la vita! TI auguro di maturare!! Praticamente lo hai fatto piu per il giudizio delle tue amiche, che non per il puro piacere di fare sesso!! Curati e matura che rischi davvero di rovinarti la vita e pentirti se rifarai una cosa del genere!Sei come quelli che fumano non perche gli interessa fumare ma perche pensano che fumando si e accettati dal gruppo e che si è quindi piu furbi e in gamba agli occhi degli altri!Ragionamenti ingenui immaturi e stupidissimi da adolescenti e non solo!! Tutte convinzioni da vigliacchi e persone insicure e fragili che non hanno la personalita per ragionare con la propria testa ma si basano molto sul giudizio degli altri!!!! TI auguro davvero di migliorare la tua mentailta e di maturare e levarti dalla testa convinzioni che nel tempo possono solo che farti del male!! Spero che ti svegli presto e che ti renda conto della pericolosita di questo comportamento!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!