- Pubblicata il 11/11/2016
- Autore: CARLETTO1962
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 11/11/2016
- Autore: CARLETTO1962
- Categoria: Racconti erotici etero
TAXI DRIVER EROTICO - 1^ parte - Arezzo Trasgressiva
TAXI DRIVER EROTICO - 1^ parte
Io e mia moglie ci siamo stabiliti a Timisoara (Romania) nel 2002. Lei ha comprato la licenza del taxi insieme me e spesso mi accompagnava. Le piaceva quando le mettevo la mano sulle cosce, di nascosto, dall partenza fino a destinazione. A volte, le accarezzavo persino la figa entrando nelle mutande. Quando non mi accorgevo di vigili o polizia, prendevo anche delle multe.
In effetti, come col telefonino, staccare una mano dal volante è molto pericoloso ed è una delle cause principali di incidenti. In più, alcune strade sono tenute bene e facili da guidare anche con una sola mano, ma altre decisamente no.
Dopo alcuni anni, abbiamo preso una seconda licenza, lei guidava l'altro taxi e non poteva più essere la mia compagna di viaggio. Tuttavia, questo vizietto mi era rimasto e, a volte, portato il cliente a destinazione, durante il ritorno raccoglievo autostoppiste o davo passaggi gratis. Là non è come in Italia, la gente è povera e l'autostop si pratica ancora.
Non sono un depravato, spostavo la mano con delicatezza e, se la passeggera acconsentiva, continuavo, altrimenti smettevo immediatamente.
A Dumbravita, c'era una donna sui 40 a cui davo molti passaggi gratis. Si chiamava Alexandra e, sin dalla prima volta, mi aveva risposto picche. Io non c'avevo più provato, però la caricavo ugualmente perchè era simpatica e mi faceva compagnia.
Piano piano siamo entrati in confidenza e parlavamo di tutto, anche del mio vizietto. Una volta mi ha chiesto:
- Visto che con me non ha funzionato, che strategia usi con le altre?
- Be', di solito sempre la stessa, quella della mano morta. Una volta siamo riusciti perfino a scopare mentre guidavo.
Alexandra rideva e mi prendeva in giro.
- Ha ha ha ha... Ma in autobus non si può disturbare la concentrazione del conducente, non si può parlare con lui e tantomeno...
- Però io sono mancino...
- Allora dài, spiegami la posizione in cui eravate... ha ha ha...
- Guarda, se io sposto il bacino verso destra senza staccare i piedi dai pedali e tu apri le gambe sporgendoti verso sinistra, alzando un po' il baricentro...
- Sì, il baricentro... ma fammi il piacere, è impossibile...
- Scommettiamo 100 leu? Se vinci tu ti dò i soldi, se invece vinco io, ci facciamo una sveltina sulla macchina in movimento...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici etero
Italia
United Kingdom
Spain
Portugal
Brasil
France
Germany



























mirko
Come racconto comico e' stupendo!! Io, per esempio, son riuscito a fare sesso con una donna mentre giocavo a tennis!! AH cazzaro riprenditi!!