- Pubblicata il 10/08/2017
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 10/08/2017
- Autore: Nicola
- Categoria: Racconti erotici etero
Il matrimonio del mio amico parte 1 - Arezzo Trasgressiva
Mi chiamo Nicola, sono un uomo di 40 anni e sono nato a Rieti, ho vissuto a Terni prima, dove mi sono fidanzato con una ragazza di Roma. La nostra storia finì con una classica crisi e per un beve perido mi dedicai anche avere incontri da libertino:i incontri con trans in contri con trav, volevo provare anche ad avere incontri con mistress data la bellezza del loro abbigliamento un po' dark ma non riuscii a fare in tempo.
Poco dopo conobbi Sara e, per scelta d'amore , mi trasferii da lei a Pistoia. Anche lei veniva da Rimini e anche con lei le cose andarono bene prima che subentrassero alcuni problemi familiari che scatenarono una crisi che concluse anche quel rapporto, e tornai nuovamente single.
Fortunatamente il contatto degli amici di sempre era sempre vivo su whatsapp e quotidianamente ci si scriveva di tutto.
Avevamo ovviamente due gruppi: uno generale e uno dove solo i più mascalzoni erano inseriti.
Nel primo sci si organizzava per compleanni, matrimoni, pizzate, cene, vacanze, mentre nel secondo ci si occupata di commenti e pettegolezzi privati riguardanti incontri clandestini tra uomo e donna incontri con transex foto di vibratori presi ai sexy shop, foto di modelle o pornostar fatte in qualche studio fotografico.
Un mio amico ci annunciò l'imminente matrimonio che si sarebbe tenuto a Verona, città dove si era trasferito vista l'opportunità di unire la famiglia e le amicizie della moglie e per lui una sede differente dello stabilimento dove lavorava.
Le ultime due settimana precedenti al matrimonio ci informammo con il futuro sposo sulla presenza di eventuali single, possibilmentre trasgressive e lui ci tranquillizzò rispondendoci con un sempre " Ma ovviamente! Bisogna sempre pensare agli amici!"
Arrivò il giorno e partimmo per Verona. Ci fermammo in un hotel che avevamo prenotato, visto che si sposava alle 16 di un sabato, e così sistemammo le nostre cose e facemmo una doccia prima di partire verso la Chiesa. A quel punto , vedendo il via-vai generale, capimmo che l'hotel che lui ci aveva proposta era praticamente pieno degli ospiti invitati e dei suoi parenti , provenienti dalla Sardegna, Sassari per la precisione.
Cominciamo a presentarci e a notare anche la presenza di donne sposate e non.
Arrivammo davanti alla chiesa e presi da parte lo sposo prima che entrasse per farmi indicare quale fosse single, quale non lo fosse, e quale fosse sposata ma trasgressiva.
In particolare ne notai una, mora, piccolina, leggermente in carne, quindi un bel seno e curve morbide, proprio come piace a me, e gli chiesi se fosse single.
Mi rispose che lo era e che era una bella porcellina.
Ne approfittai per infilarmi nel suo gruppo mentre loro si stavano lamentando del dolore ai piedi causato dai tacchi e del caldo che faceva.
Quando gli sposi ci passarono davanti per entrare in Chiesa e partirono i commenti sulla bellezza della sposa, ne approfittai per avvicinarmi alla sua spalla da dietro e dirle con un filo di voce " Secondo me sei tu la più bella."
Lei si girò e mi disse:" Wow. Ti ringrazio per il bellissimo complimento.".
Non andammo in chiesa perchè di soluto preferiamo stare al bar a festeggiare e lei si unì a noi.
Ne approfittai per cominciare a chiacchierai con lei e farle la corte con battute e complimenti.
Il suo sguardo nei miei occhi si faceva più ammiccante e più presente.
Stava scattando un certo feeling e portai il tema della discussione raccontandole aneddoti allor scopo di vedere che reazione avesse avuto...
Altre storie in Racconti erotici etero
Italia
United Kingdom
Spain
Portugal
Brasil
France
Germany



























Sergio
ahahhahahhahahhahahhhahahahhahahhhahaha un comico ridicolo professionista!