• Pubblicata il
  • Autore: Super
  • Pubblicata il
  • Autore: Super

Cornuto e felice - Arezzo Trasgressiva

ciao, mia moglie S. 37 anni bella donna a detta di tutti, questa primavera è andata a londra per un corso di aggiornamento presso la sede principale dell'azienda dove lavora. Premesso che fantastichiamo molto quando facciamo sesso che ci sia un'altro con noi quando facciamo sesso e che mi piacerebbe vederla scopare da altri, ma non abbiamo mai messo in pratica un po per paura e anche perchè forse non abbiamo mai trovato la persona giusta. Ma torniamo a noi, a londra ha conosciuto un L. 40 anni suo collega in un'altra sede .Lla sera mi ha telefonato raccontandomi la giornata e dicendomi che quella sera sarebbe andata fuori a cena con questo l. Li per li niente di strano continuando la conversazione mi racconta che questo L. era gli stava facendo un po la corte e questo non gli dispiaceva anzi la faceva eccitare. Un po mi sono arrabbiato pero allo stesso tempo mi stavo eccitando allora gli chiesi se si sarebbe spinta oltre il corteggiamento o se lo faceva andare in bianco. Lei mi disse che si sarebbe spinta oltre solo se io ero d'accordo, altrimenti sarebbe andato in bianco. Io non tanto convinto ma super eccitato gli disse che poteva farlo ma mi doveva raccontare tutto.La salutai e mi feci una super sega pensando a mia moglie mentre scopava con questo L. e aspettai il giorno successivo per sapere come fosse andata. Continua.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
24/07/2014 22:41

Camillo 2

Qui c'è popy che impreca per una sega interrotta...ma tu vieni qui per segarti? Ti eccita leggere che un fesso si masturba nel pensare a sua moglie che si fa sbattere da un altro? Che poi quel "super" lì io l'avrei fatto felice le prime notti di nozze, gliela restituivo a pezzi. Il mondo è vario ma soprattutto AVARIATO.

24/07/2014 19:25

cira

stupendo

23/07/2014 11:36

PaoloB

Conosco molto bene questa situazione...... Mi ci sono trovato anche io ed è stato eccitantissimo, con la differenza che ero io fuori e mia moglie in casa a scopare...... Dopo facemmo del sesso bellissimo, non c'è niente che mi ecciti di più delle corna :)

21/07/2014 15:50

popy

E hai anche il coraggio di firmare col nome super , superstronzo devi firmare , vuoi scrivere un racconto erotico oppure una telenovela , secondo te noi le seghe le facciamo a rate? Sul più bello della sega troviamo la parola continua, ma vai al cesso

21/07/2014 14:35

osvaldo

ti piace essere cornuto eh!!! popipopipopopo

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati